Vai al contenuto

Le miniere perdute del Phan


Acul

Messaggio consigliato


  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima risposta

Mentre gli altri prendono posizione, mi metto a cercare un posto da cui poter colpire di sorpresa gli avversari. Altrimenti cercherò poi di prenderli sul lato.

@Regole

Spoiler:  
Userei prima Percezione (3) per cercare la posizione il più strategica possibile, e poi Nascondersi (10) se possibile ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo stanco e non potendo affrontare uno scontro in solitaria, prendo posizione vicino a Grell e lo aiuto ad abbattere più nemici possibili!

@Regole

Spoiler:  
Sciabola +5 danni 1d6+3

@Tutti

Spoiler:  
Ragazzi scusate per il ritardo, ma oltre ad essere stato molto impegnato in questi giorni, sono stato poco bene

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi vi preparate a combattere. Che questa sia una scelta saggia lo saprà dire solo il fato. Vi corrono incontro, orribili e disorganizzati, più di dieci goblin.

Il vostro compagno mezzo drow si va a nascondere nel sotto bosco, ed l'anziano guerriero è ancora debole e ferito, quindi sebbene impugni impavido la spada non può che tenersi a distanza. Restano quindi circa quattro goblin per ognuno di voi, e riconoscendo nel morfico la preda meno robusta vi si fiondano in cinque. gli altri sei si distribuiscono equamente fra Xyridia e Grell, bestemmiando ed agitando le proprie sciabole fra grida di incitazione.

Arrivano tutti come un'orda barbarica, un muro di ferro e ruggine e denti scheggiati, ma solo i più veloci arrivano ad attaccarvi

Spoiler:  
li ho tirati a caso:

1 attacco su Madhad: tiro dado (6)

2 attacchi su Xyridia: tiro dado (11)(17)entra un solo attacco. Danni 3

Nella foga dell'assalto tre accelerano avanti agli altri, tirandosi i capelli, spingendosi nella ressa per arrivare per primi ad ammazzare il nemico. due colpi di sciabola partono in direzione della paladina, uno viene bloccato dallo scudo, con un forte clangore, l'altro invece sfugge alla parata e supera la tua guardia, andando a colpirti sul fianco.

L'attacco su Madadh viene invece evitato con una semplice schivata

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercando di rimanere il più furtivo possibile, mi dirigo sui goblin che stanno attaccando Xyridia, in particolar modo su quello più vicino a me.

@Regole

Spoiler:  
Furtività 10 per avvicinarmi al goblin, e poi Pugnale +5, 1d4+3, eventuale 1d6 da attacco furtivo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...