Vai al contenuto

Miss D&D 3.5


Ospite Aurelio90

Messaggio consigliato

Ospite Aurelio90

Ok, idea balorda... non so più come passare il tempo stasera, dopo due episodi di Person of Interest e una pizza con i funghi devo vedere come concludere in bellezza la giornata.

Ed oplà, ecco l'idea originale: prendere tutti i manuali di D&D 3.5 che sono stati pubblicati finora e vedere chi, fra i vari PNG donzelle (buone o malvagie, umanoidi o esterne), possa prendersi il titolo di Miss D&D 3.5. Giusto per vedere i gusti degli utenti e vedere dove la maggioranza punta a dare questa onorificenza.

E io ho già pronta la prima candidata:

104742.jpg

Ezria Birrinsdottir, dal Complete Champion. Nome da acrobata circense, e per giunta è un halfling (anche se dall'immagine non si direbbe!), ma io la trovo estremamente graziosa, lo sguardo tipico delle tsundere. Inoltre assomiglia un sacco ad Astrid di How To Train Your Dragon della Dreamworks.

È CB e fa parte dei Discepoli della Leggenda, ed è la scudirea di Mikolai Laziros... un tizio con un paio di baffi che farebbe invidia a quelli di Stalin, ma chissene.

Ecco, io ho proposto la mia favorita... e la vostra? Ah, anche le dee sono le benvenute nel concorso, anche se temo che possano già vincere in partenza... o forse si faranno battere dalle mortali? ^^ Vanno bene anche i manuali di ambientazioni, come Forgotten Realms ed Eberron, così come le avventure e i vari supplementi. Ufficiali, ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti


No, regà, state fuori strada. Galatea, la Master of Many Forms del Perfetto Avventuriero. Può diventare QUALUNQUE cosa.

200px-86372.jpg

Con un po' di livelli in più potrebbe tranquillamente diventare questo zuccherino:

Spoiler:  
250?cb=20070303154427

Un po' era ovvia come cosa. E comunque il perfect champion ha degli elementi niente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benevolent_healer.jpg

Visto che è da poco uscito Fifty shades of grey io ribatto con Fifty shades of silver postando la signorina Tashtania Silvershade (Manuale delle Imprese Eroiche) Elfa Druido molto graziosa (seriamente, l'illustrazione mi è piaciuta molto quando l'ho vista per la prima volta).

Se esistesse una cosi apprezzerei la natura ancora di più. :sbav::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

75409.jpg

allora questa, a sto punto! (^_^)

NB: la cosa interessante è che quando è in ira perde sangue, e come tutti noi ben sappiamo la perdita di sangue è un anticoncezionale naturale.

Comunque rilancio:

1365424495789.jpg

Mialee.

perchè anagrammando il suo nome...

Spoiler:  
non succede nulla, perchè servirebbe una A al posto di una E, ma non facciamo gli scontrini.

Spoiler:  
fiscali.
Link al commento
Condividi su altri siti

http://media.tumblr.com/tumblr_m13uu9Ps2I1r80csj.jpg

Data la mia incapacità linko l'immagine in questo modo indegno. Modificherò il post se qualcuno mi sa consigliare xD

In ogni caso è Tarrana, una Sanctified One di Kord, dal Complete Champion.

E' rossa.

Combatte con uno spadone.

Ha lo sguardo da "E tu sfigatino chi sei".

La sua armatura ha un senso (a differenza di molte altre).

E' rossa.

Detto questo... sicuro c'era qualche elfa carina in giro per manuali ma lei mi è venuta in mente di botto, adoro proprio come è disegnata

Link al commento
Condividi su altri siti

1398424176745.jpg

Irrin Coradran del Tome of Magic.

Mi piace il senso di morte che emana, spirito d'indipendenza, fronte alta che esprime intelligenza. Prima che la spogli interamente ti vola anche la serata... E poi da una così mi prenderei con gioia anche una stivalata sulle gengive. :-D

Ciao, MadLuke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...