Vai al contenuto

Mutation Warrior a due armi


Messaggio consigliato

Salve ragazzi, ho un dubbio che mi attanaglia le budella, spero possiate aiutarmi a risolverlo!

In una prossima campagna vorrei giocare un guerriero, in particolare con l'archetipo del Mutation Warrior. Per farla breve, perde l'Armor Training, al primo livello guadagna i mutageni dell'alchimista e in seguito può scegliere una serie di scoperte sempre relative ai mutageni. Il punto sta nel fatto che vorrei farlo combattere a due armi, ma ho dei dubbi su come funziona l'estrazione del mutageno, l'estrazione della seconda arma in seguito alla bevuta dell'intruglio alchemico e tutte queste cose, visto che sarebbe la prima volta in cui mi ritroverei a giocare un combattente quasi puro e soprattutto a due armi. Se ho ben capito, il mio primo turno dovrebbe essere strutturato bene o male così, partendo dal presupposto che brandisco solo una delle due armi prima di entrare in combattimento.

1) bevuta del bibitone greco con conseguente caduta a terra della boccetta
2) estrazione della seconda arma con estrazione rapida

Così non dovrei aver problemi, giusto?

Please help me, non ci sto a capire nulla :c

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Se hai una sola arma in mano prima di bere, e se ho letto bene la regola, puoi:

- Berti il mutageno (Az. standard da manuale, ma non so se consideri anche il fatto di doverlo reperire. Immagino tu ce l'abbia a portata di mano, dato che è il tuo piccolo amico personale) e, immagino, buttare a terra la boccetta da bravo guerriero che sta per diventare Hulk

- Fare un'azione di movimento (durante la quale puoi estrarre un'arma come parte dell'azione. Con estrazione rapida diventa un'azione gratuita, quindi puoi usare l'az. di movimento in modi più estrosi)

Spoiler:  
Citazione da Hercules apprezzatissima :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente come pensavo io, però credevo di aver interpretato male il tutto. Comunque sì, il mutageno sarà sempre con me e l'azione di movimento la impiegherò per ballare la macarena sul posto (ovviamente no, mi muoverò come meglio credo per andare in bocca al nemico e fargli poi quanto più male possibile). Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio http://www.d20pfsrd.com/traits/combat-traits/accelerated-drinker per bere una pozione di ingrandire o di scudo

La seconda spada la estrai dopo :)

Meglio ancora:

www.d20pfsrd.com/feats/general-feats/potion-glutton

Ti mangia una feat, ma se il tuo dm la approva come applicabile a mutageni eccetera, puoi bere, estrarre mentre ti muovi e picchiare, in uno stesso turno!

Religiosamente sarai magari un po'...strano, ma per il resto è una gran feat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...