Vai al contenuto

Cinquanta Sfumature di Vorsen


Edmund

Messaggio consigliato

Tre anni fa Worsen aveva avuto l'idea di progettare un mondo dove fosse possibile vivere le avventure di Hercules & Xeena con personaggi Furri
Ma non è mai riuscito a tradurre dalla poesia alla prosa la sua intuizione che è rimasta nel cassetto per tre anni appunti in 11 intense pagine
Ho preso il materiale e l'ho ampliato cercando di renderlo coerente
In verità volevo pubblicarlo dopo aver tolto i refusi del correttore ortografico cinico e baro che si è accanito in modo particolarmente brutale contro i termini latini
Ma comunque chissene, mi si è chiesto di condividerlo e lo faccio, tanto mica sono in lizza per il premio Strega e mika sono sotto contratto :lol:
Per chi di voi sente la mancanza di un giovane autore fentasi e della giovinezza nella scrittura ci sono io che sono di mezza età e perdo i capelli ma sono un usato sicuro: ho passato ecg ed esami del sangue e ho tutti i pezzi originali eccetto gli innesti d'sso nella mascella e i denti finti (quelli veri erano finiti per strada insieme al parabrezza nel 2004)
http://makemake.forumfree.it/?t=70329121#lastpost

Mi sono immerso nella scrittura di Sorrenti nel senso che ho giocato coi sali da bagno rosa e verdi come le lune di Ramadax così come il vate si è immerso in Terry Brook.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Hebemus Vorsen

Ovvero Vorsen ha scritto un mini scenario su, Tellus, l'ambientazione di cui sono co-autore per il Gdr Musha Shugyo, chiunque di voi ama, odia o anche "meh" mastro Vorsen scarichi questa ambientazione! :D

No, scherzi a parte va premiata la costanza con cui ha lavorato alla stesura, tenete conto che alle sue spale... Ma anche davanti, di fianco sopra e sotto c'ero io che criticavo, criticavo, criticavo... Non vogliamo dargli il Premio Nobel per la Pace a quest'uomo?

No, bando agli scherzi, chi di voi gioca a Musha Shugyo, ma anche no, anzi soprattutto ai "ma anche no" consiglio caldamente lo scaricamento e la lettura dei mini setting, sono vere e proprie miniere di roba da saccheggiare, almeno a parer mio, veri tocca sana per chi abbia il blocco del Narratore, o perché no, pure dello scrittore.

Il link da cui potete scaricare il pdf è qui: http://www.acchiappasogni.org/msrpg/minisetting-le-olimpiadi-di-tellus/?lang=en

Ma, davvero, se potete non perdetevi neppure i lavori degli altri fans! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...