Vai al contenuto

Campagna su SKYPE - cercasi 2 giocatori


Messaggio consigliato

Salve,

io e un amico stiamo organizzando una campagna (si spera longeva) via SKYPE.

Scritto, non video/audio, eh.

Il sistema di gioco è da confermare, per ora siamo indecisi tra un paio di giochi indie (free, in pdf, 60 pagine), e F.A.T.E., ma comunque va deciso. Dipende anche da chi aderirà.

L'ambientazione è primo dopoguerra negli USA, (questa è quasi certa).

I posti sono 2, si gioca su SKYPE, il materiale c'è già, si giocherà 1 giorno settimanale (anche questo da pattuire, ovviamente assieme, così come l'orario).

V'avvertiamo, è una ''robbba seria'', ''ggioco de qualità'', i regazzini ossessivo-tira-dadi e i maniaci dello ''gnomo mago con tutti i talenti e CdP per essere ancora più gnomo mago più mago di ieri'' fanno bene ad evità. :mrgreen:

Se qualcuno è interessato, noi stiamo qua.

Salute.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Non posso vantare di avere sangue Djinni o Efreeti nelle vene, se è questo che vuoi dire.

Se era invece una vaga considerazione sulla qualità del mio intelletto non mi scalfisce perché no, non sono effettivamente un genio.

Avere un genio come giocatore è stressante e deleterio, non lo avrò mai più e pertanto ti sconsiglierei pure di assoldarlo e di rivolgere il tuo sguardo a gente come me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chronium, Gesù Cristo santissimo, tu e la tua india pomeridiana qua in italia, quando finirà questa maledizione?!

Ci stai portando a fuggire sui siti americani per inizià sto PbC :cry:

Comunque, a chiunque legga, ci sono ancora 2 posti liberi.

L'orario preferibile, sta volgendo alla sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno!,

sono appassionato di gioco di ruolo cartaceo, e visto che non riesco a trovare giocatori vicino casa vorrei giocare on line.

i giochi che hai proposto non li conosco, ma ho l'abitudine di macinare i manuali molto rapidamente quindi non dovrebbe essere un problema!.

sono interessato a unirvi a voi se non e un disturbo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, come spiegavo a Senner, è periodo abbastanza movimentato, considerando poi che ancora mancava 1 giocatore (da trovare) si discuteva di aspettare di essere tutti e poi discuterne in briefing solo a quel punto, ad ogni modo nessun problema dai, sarà per la prossima.

Sono liberi dunque 2 posti per giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...