Vai al contenuto

[Terni] - Cerco giocatori D&D 3.5


Telcontar

Messaggio consigliato

Salve a tutti, ho deciso di riprendere a masterare dopo tre anni in cui per tempo e per mancanza di giocatori attivi e presenti ho messo un pò da parte questa passione.

Cerco giocatori per comporre un gruppo di circa 5-6 persone, anche neofiti, con la voglia di giocare e divertirsi a Terni (come da titolo).
La mia edizione preferita è la 3.5; Che è anche quella in cui ho avuto più esperienza sia nel ruolo del giocatore che del master.
Masterizzerei avventure pubblicate e scritte da me, naturalmente adattate per rispecchiare i gusti del gruppo. Giorni e orari saranno concordati tutti insieme! :-D

Se siete interessati o volete maggiori informazioni non fatevi problemi a contattarmi!

P.s. Per l'età io non ho problemi, certo sarebbe preferibile intorno alla mia ma non è l'età a pregiudicare l'esperienza di gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 10 mesi dopo...

Io sono un novizio di DnD 3.5. Essendo di lecce cerco giocatori e un master esperto per campagna base. Nella sezione play by forum te potresti farmi da master? in caso cerchiamo un paio di giocatori o 3 al massimo :) Oppure in caso potrei giocare via skype

 

Modificato da Yvellios
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...