Vai al contenuto

Aiuto Pg "selvaggio"


Messaggio consigliato

Allora, prima di tutto, SE SIETE GIOCATORI DELLA MIA CAMPAGNA, ANDATEVENE SUBITO

se non lo siete allora necessito di aiuto.

sto creando un PNG per la mia campagna ambientata in una giungla piena di dinosauri, e il png in questione è per la precisione un'umana signora dei tirannosauri.

si, avete letto bene....mi piace fare le cose sopra le righe.

quindi, per rappresentare la sua completa selvaticitudine (ma è una parola?) le ho dato 3 livelli da umana eccelsa, in fondo non ha avuto addestramenti di sorta....ma per il signore degli animali l'unico prerequisito è un BAB di +5...quindi pensavo di darle 2 livelli da ranger, visto che non voglio darle nè l'ira del barbaro nè incantesimi, ma non voglio neanche darle lo stile di combattimento, non essendo mai stata addestrata.

il problema è che l'unica sostituzione che ho trovato che toglie lo stile di combattimento dà in compenso la forma selvatica, ma pure in animali piccoli\medi...quindi niente T-rex.

quindi....qualcuno di voi conosce dove posso trovare altri livelli di sostituzione di classe, oppure sa consigliarmi cosa potrei metterci al posto dello stile di combattimento, visto che non riesco in ogmi modo a farle avere un T-rex come compagno animale\fratello di nidiata?

la mia idea di build sarebbe:

1: umana eccelsa (insomma, passa la sua infanzia tra i t-rex...devi essere speciale per riuscirci)

2: ranger (empatia animale il prima possibile)

3\4: eccelsi

5: ranger

6 e oltre: signora degli animali.

idee?

consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Se prendi abbastanza livelli da Maestro delle Molte Forma puoi arrivare a trasformarti in creature enormi quindi anche in T-Rex... mi sembra che debba avere 6 livelli per le forma Enormi. Se non vuoi farlo, non prendere neanche il ranger selvatico, non ne vale la pena.

Comunque non capisco l'avversione per i talenti di combattimento del ranger... funzionano benissimo anche per una selvaggia, non si sarà addestrata ma comunque ha dovuto imparare a combattere in qualche maniera. Basta non prendere quelli per combattere a due armi. Ci dovrebbero essere un paio di stili alternativi su qualche Dragon Magazine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un Dragon Magazine c'è lo stile di combattimento senz'armi: può tornarti utile.

Secondariamente: sei il DM, se vuoi fare un pg in una certa maniera chissene delle classi; mettici un tot di DV da umanoide, farciscili con capacità che ti paiono adeguate e chiedi sul forum se viene fuori una cosa equilibrata ù_ù

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di che livello deve essere?!?

perché io vedrei bene un umano ferino druido puro. con il talento iniziato della natura per avere un bel pò di dinosauretti appresso già da subito.

l'idea è che è stata adottata da questa famiglia di t-rex solo Ao sa come, quindi non volevo darle roba...evoluta, come il combattere con armi, quando fa avedentemente affidamento sulle zanne...e neanche magia, non volevo fare il solito druido....volevo una Tarzan dei T-rex.

lìidea di larin invece mi piace, ranger che combatte senz'armi mi risolve tutti i problemi, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea è che è stata adottata da questa famiglia di t-rex solo Ao sa come, quindi non volevo darle roba...evoluta, come il combattere con armi, quando fa avedentemente affidamento sulle zanne...e neanche magia, non volevo fare il solito druido....volevo una Tarzan dei T-rex.

In effetti lo sà davvero solo Ao come mai i T-Rex non se la sono pappata subito! :sorry:

Come consigliato da Shape, guarda la "guida al maestro delle molte forme".

Un'alternativa che mi è venuta in mente ora, è fare della tua ragazza una bella tirannosaura mannara!

L'unico problema è che puoi prendere solo animali entro una taglia dalla tua (quindi, nel tuo caso, solo Piccoli, Medi o Grandi), e il T-Rex non rientra.

A questo punto modifica le stat del T-Rex diminuendolo di taglia, oppure usa usa quelle del Megaraptor (molto meglio).

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti lo sà davvero solo Ao come mai i T-Rex non se la sono pappata subito! :sorry:

considerando che voglio renderla una signora dei dinosauri forse empatia? XD

in effetti un'idea ce l'ho, ma devo curare i dettagli u.u

quanto al fist of the forest se mi dici dove la trovo ci dò un'occhiata grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...