Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

"La pozza del vecchio"?Comunque ho fatto usare a Jiraiya una delle sue pozioni, che curava 2d4+4 pf.

Ah, no è che io l'ho segnata così in scheda XD
Intendevo la pozione che ci è stata data all'inizio, prima di partire, dal tizio di cui non ricordo il nome. Il quest-giver brutalmente parlando xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, Latarius ha scritto:

Ah, no è che io l'ho segnata così in scheda XD
Intendevo la pozione che ci è stata data all'inizio, prima di partire, dal tizio di cui non ricordo il nome. Il quest-giver brutalmente parlando xD

Ok, sempre 2d4+4, è lo standard delle normali pozioni di guarigione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
4 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Scusate la dimenticanza, ma la missione era a tempo? Mi pare che abbiamo tagliato per la palude per risparmiare qualche giorno.

Corretto avete ancora meno di una giornata per arrivare in cima al pinnacolo roccioso e distruggere il cerchio magico là presente (così come stanno facendo altri gruppi in altre parti della foresta) per permettere l'assalto dell'esercito.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Scusate la dimenticanza, ma la missione era a tempo? Mi pare che abbiamo tagliato per la palude per risparmiare qualche giorno.

No, che io sappia alla fine hanno scelto di fare il giro intorno. Gretchen aveva suggerito di tagliare per la palude. O almeno così ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, Latarius ha scritto:

No, che io sappia alla fine hanno scelto di fare il giro intorno. Gretchen aveva suggerito di tagliare per la palude. O almeno così ricordo.

Confermo avevate scelto il giro largo intorno alla palude per non rischiare casini coi lucertoloidi, quindi il tempo rimanente era scarso.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...