Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
5 ore fa, Hito272 ha scritto:

Forse ho fatto confusione, quello che volevo dire allo sciamano era di lasciarci superare il territorio in cui siamo ora e avvicinarci alla cima della collina (proseguire nella nostra missione)

ah ok, perche la palude era da dove siete passati per arrivare qui, comunque ora mi e chiaro cosa intendevi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Mentre Garet e Jiraiya si occupano delle ferite di Gretchen, riuscendo a salvarla ad un pelo dalla morte Levalis termina di accordarsi con lo yuan-ti e vi allontanate dalla casa, uscendo dalla zona ricoperta dalla sabbia e cominciando una mesta ritirata.

@Hito272 

  Contenuti nascosti

in realtà se non erro il cavallo che Levalis ha già con sé è la sua cavalcatura evocata con l'incantesimo.

 

Master! Non volevo ritirarmi!  :-D

Pensavo di incominciare a far allontanare la cavalcatura e Garet con i feriti e poi tentare di scannarlo di sorpresa... :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Latarius ha scritto:

Quindi sono ancora con mezzo piede nella fossa? xD

 

Pensavi di cavartela così facilmente? :P

 

5 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ehmmm ma quindi gli stavi mentendo?

Si... Avrei dovuto dirlo, pensandoci. Lì per lì mi è venuto di fare una sorpresa :P

Ho fatto confusione :) Se tornare indietro crea problemi, proseguiamo così, per me è ok

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, Hito272 ha scritto:

Si... Avrei dovuto dirlo, pensandoci. Lì per lì mi è venuto di fare una sorpresa :P

Più che altro che avresti dovuto tirare su Inganno per vedere se lo raggiravi per bene e poi va comunque contro l'oath of devotion il mentire, persino ai nemici.

Posso fare il rewind ma a quel punto non garantisco che ve andiate senza problemi.

5 ore fa, Latarius ha scritto:

Quindi sono ancora con mezzo piede nella fossa? xD

Saresti a 0 ma stabile, quindi salvo altri attacchi non rischi più di morire, ma adesso vediamo che fa il paladino.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...