Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Deciso allora. 

 

@Alonewolf87 se è possibile sfruttare la giornata per me va bene anche flashback, se fare la chiacchierata dopo l'incontro con il capitano non reca inconvenienti per il riposo lungo lascerei anche la timeline che c'è. Non parlo di prevedere il futuro, parlo di se penso che perdere 2h a cercarla-parlare-andare a riposare intaccherebbe il mio riposo lungo prima di un combattimento importante allora non lo farei, altrimenti lo faccio senza problemi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87 ma in altezza quanto è alto? sto pensando di usare Flaming Sphere al livello 4+ e così magari tenerli lontani un po.  raggio 18mt. Altro dubbio ma riuscirei a vedere ad un piano alto? i piani alti sono fatti di legno o di pietra?

 

@L_Oscuro @Daimadoshi85 che ne pensate? Pazzia totale? sto pensando oltre al fatto che le scale di legno prendono fuoco, anche al peso che possono sostenere di così tante persone in armatura pesante che passano 😄 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Octopus83 ha scritto:

ma in altezza quanto è alto? sto pensando di usare Flaming Sphere al livello 4+ e così magari tenerli lontani un po.  raggio 18mt. Altro dubbio ma riuscirei a vedere ad un piano alto? i piani alti sono fatti di legno o di pietra?

Le mura sono di pietra, le scalinate/pianerottoli sono di legno. Potete vedere l'interno della torre come composto da 5 piani (compreso il piano terra), ciascuno alto tre metri. Non pensate però che ci siano stanze o altro nella torre. C'è un unico grande ambiente centrale con la struttura delle scale interne di legno e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...