Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Sono tornato, ma vi avviso già che da venerdì 08 a lunedì 11 (compresi) sarò di nuovo assente. Mi spiace per la presenza scostante, ma tra preparativi del matrimonio, una breve vacanza e cambio di lavoro sono periodi abbastanza impegnati per me.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi ma per più o meno tutta la settimana non avrò modo di postare molto probabilmente, andate pure avanti usando il mio PG in pilota automatico. Appena si risolve la questione lavorativa torno ad essere attivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, L_Oscuro ha scritto:

Io volevo solo sapere per il cambio di equipaggiamento come regolarci, meccanicamente.

Poi ruolo la cosa

Praticamente vi considero avere le provviste ed equipaggiamento necessari per un viaggio del genere senza entrare troppo nei dettagli, più alcuni oggetti extra speciali che vi darò alla partenza. Non c'è un granché di meccanico da fare direi.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora faccio un post di colore ma poi per me possiamo andare avanti o alla partenza o se si vuole ruolare un po' la locanda, come preferisce il gruppo. 

E @Alonewolf87, giusto perché mi hai detto di ricordartelo qui (e me n'ero dimenticato pure io XD) ti ricordo degli oggetti per me e per @L_Oscuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Off game:

Ma i tizi ci vedono, no? Quindi nel momento in cui ci vediamo o vedono un tizio che inizia a muoversi sneaky sneaky dovrebbero attaccarci all'istante, no?
Anche perché il master aveva detto che eravamo a meno di trenta metri, siamo in mezzo alla strada. Ogni cosa che facciamo sarà "lampante" ai loro occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...