Vai al contenuto

Orrore sull'Orient Express


Kalym

Messaggio consigliato


  • Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...

Siccome c'è chi vorrebbe continuare la campagna, vorrei capire chi è ancora interessato.

@Koraen non logga da dicembre e credo che non giochi più.. @Flame soul non ho capito ancora se c'è..

E' trascorso quasi un anno da quando abbiamo iniziato questa campagna e francamente mi dispiace doverla interrompere.

Io ci sono sempre stato e sono ancora disponibile, quindi nel rispetto di tutti cerchiamo di essere chiari una volta per tutte.

Chi c'è ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento gestisco io i loro pg. Se non si fanno vivi nei prossimo giorni, iniziamo a cercare qualche nuovo giocatore.

Magari se conoscete qualcuno iniziate a chiedere.

Io ci sono e la storia va comunque avanti, ognuno di noi ha investito del tempo e credo voglia sapere come prosegue la storia :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate se non ho risposto prima..

@Mezzanotte puoi giocare! 

Ho fatto i tiri fortuna e Chen ha guadagnato 4 punti (li ho già aggiornati sulla scheda).

Dai che siete entrambi operativi adesso.

Per gli altri giocatori, che non penso che ritornino, dobbiamo vedere come fare.

Il punto è questo, la campagna in 2 è praticamente impossibile da portare avanti, perché è logorante e avete poche abilità in termini di utilità dei PG.

Un esempio banale è che ora non avete biblioteconomia (fondamentale) e siete messi male a lingue (dovete viaggiare in Europa).

La soluzione può essere che cercate giocatori da aggiungere, oppure utilizzate un secondo PG (magari proprio gli attuali 2 che non giocano più)

A me ovviamente piacerebbe di più la prima opzione.

Se avete altre idee dite pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho risposto subito per darvi la possibilità di dialogare un minimo durante il tragitto.

Ho notato che i vostri personaggi non sanno dove andare a cercare informazioni e vi ricordo che i posti migliori per ottenerle sono le biblioteche e a Londra il posto giusto per tali ricerche è la Sala Lettura della Biblioteca del British Museum.

Si può dire che nel Richiamo di Cthulhu le biblioteche sono quasi sempre una tappa fondamentale, motivo per cui reputo l'abilità Biblioteconomia una delle più importanti del gioco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Kalym ha scritto:

Non ho risposto subito per darvi la possibilità di dialogare un minimo durante il tragitto.

Ho notato che i vostri personaggi non sanno dove andare a cercare informazioni e vi ricordo che i posti migliori per ottenerle sono le biblioteche e a Londra il posto giusto per tali ricerche è la Sala Lettura della Biblioteca del British Museum.

Si può dire che nel Richiamo di Cthulhu le biblioteche sono quasi sempre una tappa fondamentale, motivo per cui reputo l'abilità Biblioteconomia una delle più importanti del gioco :)

In effetti ricordo che si andava avanti più a spulciare documenti che a fare a botte. Forse TROPPA biblioteconomia. Per questo stavolta ho fatto un picchiatore ignorante.

Che siano gli altri a fare i barbosi, per una volta .-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...