Vai al contenuto

Le Fosse Oscure - topic di organizzazione


Messaggio consigliato

Appena mi comunicate la decisione, vi mando avanti. Se sono stato poco chiaro, riassumo qui: davanti a voi il sentiero prosegue per un breve tratto ed esce dal vostro campo visivo con una svolta a destra. Molto probabilmente, per raggiungere la collina dovete proseguire lungo questa strada. Alle vostre spalle, scende lievemente verso valle. Non riuscite a scorgere con precisione dei dettagli della collina o di cosa ci sia a valle per via di una nebbia innaturale che permea la zona.

@Latarius: con guarire cosa vuoi fare alla bestia?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 674
  • Creato
  • Ultima risposta

Scusate l'intromissione, ma vorrei mettermi nella lista delle possibili sostituzioni con un midnight occultist.

Una volta preso nota, potete anche far cancellare il messaggio :D

:heartbeat

Ora però dovremmo decidere in che modo gestire eventuali sostituzioni.

Ha il d8 come dado vita. Per me si qualifica. :D

È una CdP con il d8 come dado vita in cui si entra con due classi con il d8 come dado vita. Praticamente è stata pensata per questa avventura.

EDIT: a scanso di equivoci, il cuore era per il midnight occultist, chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

:heartbeat

Ora però dovremmo decidere in che modo gestire eventuali sostituzioni.

È una CdP con il d8 come dado vita in cui si entra con due classi con il d8 come dado vita. Praticamente è stata pensata per questa avventura.

EDIT: a scanso di equivoci, il cuore era per il midnight occultist, chiaramente.

TiViBuh lo stesso ù_ù

Penso che la cosa più democratica sia inserire le sostituzioni in ordine di proposta: se ho ben visto, sono partiti i primi 4 (5?) che hanno risposto al thread, e si può andare avanti così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...