Vai al contenuto

Kingmaker PbV si cercano giocatori


Messaggio consigliato

Come da titolo stiamo cercando 1 o 2 giocatori non alla prima esperienza di pathfinder ne soprattutto di GDR.
Il giocatore dovrà essere seriamente responsabile su gli orari di gioco e con disponibilità abbastanza elastiche si richiede comunque un giorno alla settimana, (solitamente il martedì ma forse è possibile spostarlo) dalle 21 a mezzanotte.

La campagna è già avviata ed è basata su Kingmaker ambientazione golarion ufficiale, è di tipo gestionale, quindi è richiesto anche un certo impegno nell'organizzazione di tutti i contenuti. Ci saranno parecchie cose da tenere sotto controllo, quindi astenersi perditempo, ci vuole anche una minima conoscenza dell'inglese a livello scritto, visto che alcuni contenuti saranno prettamente in lingua. Qui di seguito Player's Guide (lingua inglese)

Si giocherà usando skype/Teamspeak3 e roll20, classi permesse tutte comprese le ultime uscite sul manuale advanced class. stessa cosa per le razze tranne alcune varianti troppo forti (trovate tutto su http://www.d20pfsrd.com/). Partirete dal livello 5. (che è il livello a cui si trovano gli altri 2 giocatori) sistema point buy 15 per l'assegnazione dei punteggi caratteristica. Più che un background del personaggio lungo è superfluo vogliamo personaggi con un "anima" che abbiano una personalità e soprattutto siano ben giocati.

Voglio ribadire l'impegno di ogni giocatore che qui di seguito si candiderà alla campagna, non si seguirà il modus operandi di "chi prima arriva prima alloggia", quindi fate richiesta se vi sentite adeguati all'impresa sicuramente parecchio impegnativa, ma sicuramente molto divertente.

chiunque fosse interessato mi può contattare qui o in privato, astenersi perdi tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...