Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste (12)


MetalG

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

C'è sicuramente questo talento, in più sono convinto ci sia una cdp o variante di classi per elfi che permette di spezzare a distanza. Come oggetti le serpent tongue arrows da Races of the Wild permettono di spezzare a distanza mi pare.

Per spingere a distanza c'è il bloodstorm blade dal Tome of Battle, in più un talento sul Dragon #304 (ma si parla in entrambi i casi di armi da lancio). Sul Complete Warrior ci dovrebbe essere un incantamento per le armi che ti permette di spingere in automatico quando si colpisce.

Infine se ti interessa c'è un altro talento che permette di disarmare a distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

9 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

C'è sicuramente questo talento, in più sono convinto ci sia una cdp o variante di classi per elfi che permette di spezzare a distanza. Come oggetti le serpent tongue arrows da Races of the Wild permettono di spezzare a distanza mi pare.

Per spingere a distanza c'è il bloodstorm blade dal Tome of Battle, in più un talento sul Dragon #304 (ma si parla in entrambi i casi di armi da lancio). Sul Complete Warrior ci dovrebbe essere un incantamento per le armi che ti permette di spingere in automatico quando si colpisce.

Infine se ti interessa c'è un altro talento che permette di disarmare a distanza.

Grazie, è proprio quello che cercavo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi so di averlo letto in passato in qualche manuale, ma voi mi aiuterete senz'altro con la vostra competenza.
Mi servirebbe un incantesimo come "riparare" ma molto più potente, una sorta di "deformare legno" che però funzioni anche su pietra o su metallo.
Ad esempio, riparare un villaggio che è stato distrutto, utilizzando la magia, una sorta di riparazione di case, forge, portoni ecc ecc.
Grazie anticipatamente :)


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Celebris :) era proprio fabbricare, mi ricordavo la descrizione che ti permetteva di utilizzare materiali di scarto o naturali per creare oggetti di materiale simile. Quindi si adatta facilmente a pietra, legno, metallo o qualsivoglia materiale.
" you convert material of one sort into a product that is of the same material. "
Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, darkundo ha scritto:

Esiste un incantesimo (meglio divino, ma anche arcano può andar bene) per faccia guadanare Rigenerazione?

Per la 3.0 esiste Monstruos Regeneration (Magic of Faerun). Per la 3.5 non credo ci sia nulla che dia effettivamente la capacità di rigenerazione, ma se devi semplicemente far ricrescere arti puoi utilizzare Regenerate (PH).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Yaspis ha scritto:

Per la 3.0 esiste Monstruos Regeneration (Magic of Faerun). Per la 3.5 non credo ci sia nulla che dia effettivamente la capacità di rigenerazione, ma se devi semplicemente far ricrescere arti puoi utilizzare Regenerate (PH).

No, lo scopo era quello di andare in "combo" con l'immunità ai danni non letali concessa dalla bonekrafted armor di un PNG Bone Knight che sto preparando. Comunque, grazie per la dritta: credo che Monstrous Regeneration faccia proprio ciò di cui ho bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...