Vai al contenuto

Megaraduno Di Capodanno


Onirica

Messaggio consigliato

DAIIIIIII, da un'idea di Kitiara si (io, me medesimo) pensa di organizzarlo. Che ne dite? Magari si trova una ridente località di montagna tipo... QUESTA

Tanto ormai noi si è esperti di spedizioni alpine (:banghead: ), si sta tutti insieme in allegria e si ha un'altra possibilità per conoscersi! :beerchug:

La locazione potrebbe essere sempre dintorni di Lucca (alpi apuane) a meno che sorgano nuove idee.

Chi ci sta metta il dito qui sotto :jester:

Vi aspetto numerosi :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima risposta

che magnifica idea. purtroppo però mi trovo nella stessa situazione si Sami (cioè, non proprio nella stessa. io devo sentire la mia ragazzA :-p).

certo sarebbe veramente stupendo riuscire a rivederci dopo così "poco" tempo. cercherò di fare il possibile, ma credo sarà veramente difficile. sigh!

bye bye.....:-D

PS: come cavolo si fa a controllare 25 pagine di topic??? :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

che magnifica idea. purtroppo però mi trovo nella stessa situazione si Sami (cioè, non proprio nella stessa. io devo sentire la mia ragazzA :-p).

AH ma hai una ragazzA? Mi erano giunte strane voci :mrgreen:

(questa è per pochi eletti)

Scherzi a parte l'immagine postata da Onirica non mi sembra molto da appennino ma più di montagne di queste zone (o quasi :-p). In parole povere il mio è un messaggio subliminale a venire sulle dolomiti o simili :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

AH ma hai una ragazzA? Mi erano giunte strane voci :mrgreen:

(questa è per pochi eletti)

già..pure a me:-p e pensa se sami avesse avuto messenger a portata di mano:lol:

non si perde mai l'occasione di spammare vero? :mrgreen:

comunque assicuro i miei numerosi (:banghead: ) fan che queste voci non sono per nulla fondate: state tranquilli.

tornano IT: il vero problema è che la mia ragazza comincia ad odiare GdR e tutto il contorno perchè dice che mi porta via troppo tempo...e se le dico di passare capodanno con che gioca a GdR tutto l'anno come me penso che mi potrebbe pure sparare :-p.

bye bye....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi siete sicuri di stare ancora insieme ai vostri partner per capodanno? lol skerzo

comunque le lady possono convincere senza problemi i loro uomini se vogliono..:-D :-D

Io ci stò, sono nato in Garfagnana, la mia stirpe materna è Garfagnina, vado spesso in Garfagnana, ho vissuto in Garfagnana, mia nonna abita in Garfagnana, devo aggiungere altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

non si perde mai l'occasione di spammare vero? :mrgreen:

I MOD non spammano mai :-p

comunque assicuro i miei numerosi (:banghead: ) fan che queste voci non sono per nulla fondate: state tranquilli.

Lo sapeva solo sami... stai rassicurando gente che non capisce cosa dici :-p

tornano IT: il vero problema è che la mia ragazza comincia ad odiare GdR e tutto il contorno perchè dice che mi porta via troppo tempo...e se le dico di passare capodanno con che gioca a GdR tutto l'anno come me penso che mi potrebbe pure sparare :-p.

bye bye....:-D

Quoto e straquoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapeva solo sami... stai rassicurando gente che non capisce cosa dici :-p

a dire il vero le notizie sono trapelate... e pare che zelga sia uno dei nuovi idoli di certe associazioni "culturali"....

(certo c'è chi si faceva domande anche sul dinamico duo zelga-azar... :rolleyes::-p

per il resto, io e celandra al 90% non ci potremo essere... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...