Vai al contenuto

Oro e potere illimitati


dropino

Messaggio consigliato


hum...così tante possibilità.

MI costruirei un castello gigantesco su un'isola Fluttuante grande come una regione all'interno di un mio semipiano personale con portali per ogni piano immaginabile, una biblioteca con tutti gli scritti esistenti (o recuperabili), una "cassaforte" con dentro ogni singolo artefatto maggiore che trovo, un esercito di servitori costrutti, non-morti, demoni, esterni ed elementali, dove addestrerei la mia gilda personale di Cavalieri mistici, maghi, incantalama, e altre classi simili con cui fare un'immenso esercito per conquistare tutti i piani.

E ovviamente un enorme vulcano con caverna annessa per il mio famiglio drago rosso, una volta cresciuto.

Più varie ed eventuali a seconda di quello che mi viene in mente, credo che potrei stare qui a descrivere il tutto per ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona idea potrebbe essere una trappola magica che lancia a ripetizione Simulacro di quello che ti pare. Un Troll della Legione di Smeraldo? Un Grande Dragone Rosso? Solar? Balor? Diavoli della Fossa? Se si di livello abbastanza alto puoi usarla per creare Tarrasque.

Non dovrebbe nemmeno essere troppo costosa e per quando puoi castare Simulacro puoi creare subito Simulacri di Solar che lancino per te Desiderio e Miracolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona idea potrebbe essere una trappola magica che lancia a ripetizione Simulacro di quello che ti pare. Un Troll della Legione di Smeraldo? Un Grande Dragone Rosso? Solar? Balor? Diavoli della Fossa? Se si di livello abbastanza alto puoi usarla per creare Tarrasque.

Non dovrebbe nemmeno essere troppo costosa e per quando puoi castare Simulacro puoi creare subito Simulacri di Solar che lancino per te Desiderio e Miracolo.

Con poteri illimitati non ti serve neanche ricorrere a terzi per desideri e miracoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...