Vai al contenuto

Bjorn "il meraviglioso" Herlingson


Messaggio consigliato

_Bjorn_

- è Ulfeno, biondo, occhi azzurri, alto e possente, carismatico, molto bello, dai gusti delicati e particolarmente acuto.

è un tipo dai modi gentili, raffinato e facilmente impressionabile.

- accompagnato quasi sempre da Yrsa Fòlkvangr

Spoiler:  
post-21084-14347053181032_thumb.jpg
, che ho immaginato come una versione crudele e iraconda di una valchiria, in contrapposizione perfetta con Bjorn.

- per quanto riguarda il background ho qualche idea non precisa che mi vaga nella mente; Yrsa potrebbe essere stata la moglie o la sorella di Bjorn, per qualche motivo divenuta un eidolon[pensavo di usare la classe convocatore e farla eidolon... è stata l'unica idea che ho avuto oltre a quella della Leadership che però richiede di aspettare ben 7 livelli!](maledizioni, sortilegi e chi piu ne ha piu ne metta) e lui potrebbe non ricordare, e magari lei neanche, oppure entrambi ricordano...

Altrimenti potrebbe essere una persona non legata al PG, nel qual caso avevo due idee:

A) Lui è innamorato di lei, ma ella folle sadica omicida si dedica pienamente nel godere della distruzione che riesce a causare, e con i suoi comportamenti rozzi (tipo le offro un mazzo di fiori e lei se lo mangia, sputandolo in giro) non si accorge nemmeno dei tentativi di lui di conquistarla (ammesso che sappia cosa significa!)

B) Lei è innamorata di lui, ma lui ottenebra ogni suo tentativo di dimostrare il proprio amore con i suoi comportamenti esibizionistici e narcisisti, mentre (e qui mi do due possibilità) continua a cercare, con risultato negativo, di conquistare altre donne/ le infrange il cuore conquistando altre donne

Ogni idea, che vada a cambiare, modificare od implementare il Background è ben accetta!!

Ora per quanto riguarda la parte "tecnica", ovvero quella dove ho più difficoltà...

Point Buy: 20 punti Monete Iniziali: 4000m.o. Livello:

Materiale Utilizzabile: tutto il paizo

Razza più comune: Umano

AP: Kingmaker

Statistiche:

FOR 7

DES 12

COS 14

INT 10

SAG 10

CAR 18 ---(+2 Raz = 20)

Tratti:

Crisi totale!

Talenti:

1 - Incantesimi Focalizzati (Evocazione)

1 - Aumentare Evocazione

3 - Iniziativa Migliorata

5 - Expanded Arcana

7 - Incantesimi Estesi

9 - Reach Spell

11 - Creare Ogg. Meravigliosi

(Ho dei seri dubbi in proposito!)

Equipaggiamento:

Balestra Leggera

Cuoio

Uhm...non ho idea di come spendere 4k.

Eidolon:

Forma: Bipede

Talenti:

1 - Competenza Armi Da Guerra o Esotiche

3 - Attacco Poderoso

6 - Arma Focalizzata

9 - ???

11 - ???

Come flavour la vedo bene con l'ascia, magari una grossa ascia, oppure una ad una mano + scudo, ma sono aperto a suggerimenti in proposito.

Grazie in anticipo a chi vorrà dedicare un pò di tempo ad aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

Come tratti avrei trovato:

- Magical Lineage

- Glory of the Old

Per quanto riguarda le Statistiche ed i Talenti, in accordo con una guida(che mi pare di aver capito da regolamento di non poter linkare), ho letto che la soluzione da me adottata non è detto che sia la migliore, in quanto si parla di utilizzo della Forza e di Talenti per creare una Reach build che vede il summoner come diretto protagonista.

In base a questa potrei dunque modularla come segue?

STATS

Spoiler:  
FOR 14

DES 14

COS 14

INT 7

SAG 10

CAR 15

Talenti

Spoiler:  

1 - Riflessi in Combattimento

1 - Arcane Strike

3 - Paired Opportunist

5 - Attacco Poderoso

7 - Outflank

9 - Broken Wing Gambit

11 - Improve Shared Spells

13 - Coordinated Charge

15 - Resilient Eidolon

17 - Step Up

19 - Dazing Assault

Purtroppo non trovo Evoluzioni da associarvi (gran parte delle evoluzioni per quanto riguarda le Reach build non funzionano con le armi, mi limiterei dunque a quelle di taglia e quelle di utilità); per quanto riguarda i talenti dell'Eidolon pensavo a dei Teamwork che potrei sfruttare con entrambi.

Ogni consiglio è benvenuto, visto che mi affaccio per la prima volta su questa classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...