Vai al contenuto

Rappan Athuk - Topic di servizio


GammaRayBurst

Messaggio consigliato


  • Risposte 450
  • Creato
  • Ultima risposta

I vostri PG vengono da regioni diverse e hanno capacità diverse, motivo che ha spinto re Guors a reclutarvi per risistemare il regno. Poi, come ricompensa, vi ha spedito in un posto abbastanza lontano e inguaiato, ma ve ne siete resi conto solo verso la fine del lungo viaggio, quando ormai non c'erano abbastanza soldi per tornare indietro.

Facendo un po' di metagame, il BG è chiaramente un pretesto (nemmeno dei migliori, devo ammetterlo), per avere un gruppo di persone che si conoscono, catapultato in un ambiente di cui non sa nulla.

La vera storia comincia con il vostro arrivo nella Valle del fiume Stoneheart. Avete ricevuto un castello in premio, ma invece di trovare una lussuosa residenza vi è capitato per le mani un vecchio edificio pieno di problemi strutturali e di goblin. E questa è solo la prima di una lunga lista di brutte sorprese che vi potrebbero riservare queste terre. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Athanatos: Dalla fattoria di Mortimer ci vogliono circa un paio d'ore per arrivare a Zelkor's Ferry. Avete tutto il tempo per fare un salto in paese e tornare ancora con la luce, se volete.

@Franklin Jr.: In realtà siete appena partiti dalla fattoria. Comunque ho dato per scontato che il diario lo avete letto quando lo avete trovato. Il testo si trova qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Master, ho delle domande: 

In giro per il castello c'erano degli strumenti per lavorare il legno? Tipo seghe, martelli e chiodi? (questi ultimi anche di recupero)

Se si, non so bene come gestire il lavoro, ma fai conto che sto facendo delle prove di artigianato per ricostruire / riparare il portone di ingresso (non il ponte levatoio, proprio il portone se c'era, in modo da poter chiudere quell'accesso).

Se no, è ragionevole aspettarsi che i miei colleghi le recupereranno nel loro giro al villaggio o dovrò andarci io l'indomani, in pratica perdendo due giorni?

In real di solito queste cose finiscono in: Boh, in questo downtime faccio questo, ci metto *roll* tot settimane.... Andiamo a ammazzare...

Qui non so come gestirla! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gorbaz ha saccheggiato tutto il metallo su cui è riuscito a mettere le mani, quindi puoi usare alcuni suoi strumenti e arrangiarti, con una penalità di -2 alla prova di artigianato. I tuoi compagni possono comprarti degli attrezzi più adatti a Zelkor's Ferry, se hanno abbastanza soldi con loro.

Capisco che in genere questi periodi fra un'avventura e un'altra dovrebbero essere gestiti più rapidamente, ma siamo finiti in una situazione che si trova a metà fra downtime e avventura e sto cercando di farla passare il più rapidamente possibile. Comunque la tranquillità non durerà a lungo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...