Vai al contenuto

Rappan Athuk - Topic di servizio


GammaRayBurst

Messaggio consigliato


  • Risposte 450
  • Creato
  • Ultima risposta

Wwanno, temo di essermi spiegato male. Nel corridoio di sinistra ci sono delle scale che permettono di salire, ma sono ostruite da grosse pietre e ci vuole almeno un'ora di lavoro per liberare il passaggio. Ci sono altri due passaggi per il piano superiore: una corda con annessa trappola esplosiva nella stanza 12 e una scala a pioli di legno pericolante nella stanza 13. Leonard e Reek sono passati da questa scala per salire e hanno trovato un locale che ricalca grossomodo le stanze 12 e 13 del piano sottostante, con una porta esattamente sopra la porta della stanza 13. È la stanza in cui si trovavano gli arcieri che vi hanno bersagliato mentre combattevate contro Afrit, per capirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco.

Io mi basavo sulla mappa e vedevo due scale agli estremi del corridoio che gira tutto attorno alla stanza dove c'erano i goblin dell'ultimo combattimento.

Ho pensato: "una è piena di macerie, l'altra è quella mezza pericolante."

Ok ora tutto chiarissimo.

Ora edito il mio post nel topic di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

A Roghnar:

Da regolamento nella 3.5 almeno (quindi anche in PF credo) mi pare di ricordare che fosse possibile attaccare in diagonale ettraverso una porta.

Le immagini del MdG riportavano una situazione analoga ma con gli angoli di un corridoio a gomito.

Era possibile attaccare ma il bersaglio riceveva un bonus di +4 alla CA per via della copertura.

Mi sono permesso di far notare questa cosa perché leggendo il suo post mi è parso di capire che abbia fatto ricorso a "guida" poiché non era in grado di raggiungere il nemico, cosa che invece può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...