Vai al contenuto

La Pretesa del Drago


Lone Wolf

Messaggio consigliato


  • Risposte 919
  • Creato
  • Ultima risposta

William atterra dall'altro lato della prima barricata, ma senza accorgersene, finisce su un cavo teso. All'improvviso dal soffitto si stacca una stalattite, che inizia a dondolare come un pendolo. Il giovane è rapido a schivare lo sperone roccioso, che dopo pochi secondi termina di oscillare, diventando innocuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

William

Anche questa volta riesco a evitare per un soffio la trappola, commentando stizzito Allora, la smettiamo?

Quindi presto attenzione alle parole dei miei compagni. Sì, sono ancora tutto intero, potete venire, credo. Ma fate attenzione a dove mettete i piedi.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo attenzione a non far scattare la trappola, scavalcate la seconda barricata. Usciti dal tunnel vi trova i un'ampia caverna e la prima cosa che vi salta all'occhio è l'enorme cumulo di macerie che copre il lato ovest della grotta. Potete proseguire imboccando un tunnel in direzione nord. Mentre vi guardate intorno, notate il cadavere in un uomo anziano semisepolto dai detriti. Alla luce della vostra pietra magica, qualcosa brilla nella sua mano. Ad alcuni metri di distanza dall'uomo, giacciono i cadaveri di altri due coboldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...