Vai al contenuto

La Pretesa del Drago


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Con un po' di sforzo e con l'aiuto di Adam, riesco faticosamente ad arrampicarmi su per le macerie.

Uff, ecco fatto. Grazie per la spinta, Deck. Ora, vediamo di dare un'occhiata a questa catapecchia.

Cercando di mantenere l'equilibrio sui detriti, metto la testa dentro la stanza, guardandomi attorno con circospezione.

@ DM

Spoiler:  
Percezione +6 all'interno della stanza o della zona a cui accedo.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 919
  • Creato
  • Ultima risposta

Tutto bene li su? Trovato qualcosa... nel mentre continuo a muovermi tra le macerie cercando possibili cedimenti strutturali o botole sul pavimento col bastone do dei colpi a terra prima di passarci su per evitare sorprese.

Fate attenzione li su! Potrebbe cadere anche la restante parte. urlo ai miei compagni Mi hanno lasciato solo... vediamo di darci da fare qua sotto fils d'Asmodée...

@DM

Spoiler:  
provo ad aiutarmi con le mie vaghe conoscenze dei dungeon [+3] ed ingegneristiche [+3]
Link al commento
Condividi su altri siti

@Vargnatt

Spoiler:  
Niente di rilevante

@William, Adam e Lilura

Spoiler:  
Ora aperto sul cielo, questo piano contiene solo mobilia a pezzi e alcune macerie. Vicino al muro di nord-est si trova una botola, ma una massiccia trave di legno vi è caduta sopra.
Link al commento
Condividi su altri siti

William

Uhm, faccio osservando la trave, non abbiamo niente per fare leva su questa? Oppure, tipo, spingere tutti insieme? Potrebbe funzionare?

Quindi mi volto verso l'esterno: Ei Varg, salta su! Forse abbiamo bisogno!

@ DM

Spoiler:  
Se Vargnatt sale gli do una mano.
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilura

Se mi lasciate il tempo, potrei studiare un mio vecchio incantesimo per darvi una mano.

Così, uhm... ci penso su un attimo, alzando leggermente la gonna per sedermi a terra. La vedo molto difficile... non aggiungo altro. Le mie braccia, così come tutto il mio corpo, non sono di chi fa pesi dalla mattia alla sera e la mia forza fisica lascia molto a desiderare in casi simili, rischierei solo di essere d'intralcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilura si concentra per ricordare l'incantesimo adatto. Inizia addirittura a parlare con il suo scorpione, intrattenendo con lui una conversazione piuttosto vivace. Mentre l'elfa conversa con il suo famiglio su cosa sia più giusto lanciare, voi vi piazzate dall'asse di legno, e facendo leva sulle gambe (non sulla schiena!) lo sollevate e lo buttate di lato, liberando la botola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno, due e...tre!

Faccio una fatica sovrumana per spostare la trave, mentre invece Adam sembra avere decisamente meno problemi, tanto che rischio di venire sbilanciato dal movimento del legno. Con uno sforzo congiunto, alla fine, riusciamo a liberare il passaggio. Mi volto, con un po' di fiatone, verso l'elfa che è ancora impegnata a discutere con il suo scorpione.

A posto Lilli mh, anche questo soprannome è terribile, ce l'abbiamo fatta.

Mi piego quindi ad esaminare la botola. Dite che qualche scorza verde è sopravvissuto nel crollo? Nel dire questo, estraggo la pistola carica e faccio per aprire la botola.

Link al commento
Condividi su altri siti

William

Lo sbuffo di polvere improvviso mi fa quasi venire un colpo, e cado sul sedere dallo spavento che si trattasse di un coboldo. Quindi, con un po' di vergogna, mi rimetto in piedi.

Ei, Varg! Tu che ci vedi al buio, vieni a dare un'occhiata! dico al tiefling, mentre cerco di aguzzare la vista, con scarso successo, verso l'interno della torre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Do una breve occhiata, poi raccolgo un libro o un qualcosa di simile dimensione presente nella stanza e recito una breve formula facendolo diventare luminoso, poi lo lascio cadere nella botola in modo a illuminare la stanza. guardando Adam e WIll Dopo di voi Mes Amis! volete illumini altro che possa aiutarvi? Io nel buio non me la cavo male... eheheheh! @DM

Spoiler:  
percezione+1 / lancio luce sull'oggetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo compiaciuto il trucchetto di Vargnatt. Con la luce prodotta dal libro, non dovremmo avere problemi a vedere là sotto.

Non mi faccio ripetere due volte l'invito, e mi calo di sotto, pistola alla mano. Ci vediamo giù allora!

@ DM

Spoiler:  
Se necessario Acrobazia +5, una volta sotto percezione +6.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...