Vai al contenuto

Cerco 3-4 giocatori 3.5 leggi tutto


Messaggio consigliato

ciao, cerco 3-4 giocatori per compagnia 3.5 su una piattaforma (in fase sperimentale) di play by chat.

Personaggi liv.1 ambientazione il buon vecchio Forgotten.

Orari di gioco dalle 12:30/13 alle 14:00 di tutti i giorni feriali, da concordarsi di volta in volta.

Purtroppo gli orari sono quelli :sorry: speravo in sessioni brevi ma frequenti.

Ho riiniziato a masterizzare da poco per cui chiedo scusa se ho qualche regola arrugginita.

Posso mostrare il semplice sistema di gioco a chiunque fosse interessato.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Chiudo temporaneamente le iscrizioni perchè mi sembra che ci siamo e inizio anche a fare confusione con i nomi :D

Per ora c'è un paladino con scheda quasi ultimata ed un potenziale monaco multiclasse ( o druido dipende dai dadi), il terzo arrivato vorrebbe fare l'arcano, gli altri vediamo

Chiarimento sull'orario di gioco: io ho quella disponibilità ma non si gioca per forza tutti i giorni, ovviamente ci si mette d'accordo e si decide di volta in volta, poi eventualmente più avanti si può pensare anche ad una sessione serale più corposa.

Per il background: personaggio di liv 1 dunque non ha un passato da sterminadraghi ecc. o per forza orfanello prodigio, cose semplici e magari includere un'aspirazione, un obiettivo, nascosto o meno che il personaggio cova nel cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: degli interessati iniziali tre giocatori hanno tirato con me le caratteristiche, compilato le schede e definito il PG con tanto di background concordato assieme, che ho spedito oggi nella sua versione finale che converge verso la prima sessione. Come avevo anticipato va benissimo iniziare in tre.

Per i tre giocatori: chiedo scusa se sono stato prolisso e alla fine è venuta fuori una pagina, mi piace non lasciare nulla al caso (tutto trova riscontro sul Forgotten) ed avere buon materiale su cui basare poi l'evoluzione della storia. Ovviamente nessuno conosce il bg degli altri, vedrete voi quanto e se condividerlo.

Per i nuovi interessati chromium e aican: a questo punto come capirete non andrò a forzare sui tre presenti che sono praticamente pronti ad iniziare MA se avete intenzione di giocare si potrebbero intanto creare i personaggi, lavorare sui bg, se confermate entrambi potrebbe essere possibile una sessione parallela; poi l'incontro con l'altro gruppo, credo che possa venire fuori qualcosa di interessante.

Unica cosa vi chiederò di avere pazienza perchè tra l'altro sono in un momento lavorativo abbastanza di fuoco.

Detto ciò, se anche solo uno dei due nuovi conferma, temporaneamente non cerchiamo altri giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...