Vai al contenuto

Druido livello 12


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Stavo cercando quale era una possibile buona classe di prestigio per il mio druido. Vorrei concentrarlo più su incantesimi e evocazioni che per la sua forma animale. Che sia chiaro però che non voglio personaggi power come il planar sheppard. Comunque se fate riferimento a qualcosa potreste per favore mettere anche il manuale di cui parlate?

Sono disperata XD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

C'è il Moonspeaker su Races of Eberron, ma è solo per i cangianti. Il Planar Shepherd è "power" solo se lo si vuole rendere tale, altrimenti è una normalissima classe di prestigio.

Per un druido non buono, se usate materiale 3.0, c'è il Bane of Infidels su Masters of the Wild (non ricordo la traduzione italiana). È una classe di prestigio molto particolare (basata su una schiera di seguaci e su sacrifici umani), ma offre capacità molto vantaggiose.

Su Faiths and Phanteons c'è il Windwalker che ha progressione di incantesimi piena e bonus di attacco base alto. È tematicamente legata all'aria e al viaggio e ha requisiti molto stringenti, quindi non penso tu possa soddisfarli rapidamente (Arma Focalizzata, Seguire Tracce e Riflessi Fulminei)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Moonspeaker è per Morfici, non per cangianti.

Non mi viene in mente nulla che potenzi il lato evocatore del druido se non CdP divine generiche, che però dovrebbero essere più adatte al chierico che al druido. Classi che mantengono al 100% gli incantesimi ce ne sono un sacco, però, e se sei disposto a perdere compagno animale o forme selvatiche (o tutte e due) qualcosa si trova.

In realtà è molto più complesso trovare CdP che aumentino compagno animale, incantesimi e forma selvatica che trovarne una che aumenti tutte e tre (Planar Sheperd è una, però ce n'è almeno un'altra che non ricordo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio il "LION OF TALISID" su book of exalted deeds ( imprese eroiche ) ...... c'è anche "SWANMAY", stesso manuale ....... Posso consigliarti anche "ARCANE HIEROPHANT" su races of the wild ....

Per aumentare l'evocazione del druido focalizzati più sui talenti piuttosto che sulle CDP. Il Druido è una di quelle classi che stanno bene anche pure!

Aggiungo "COMBATTENTE NATURALE" perfetto combattente

Aggiungo ancora "VERMIN KEEPR" underdark

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...