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Guida al Barbaro [Beta]


Darakan

Messaggio consigliato

In 18/10/2015, 20:25:43 , Fluttershy ha scritto:

- Demonhair Shirt (Dragon #356,p69): oggetto magico da 26.000 mo che occupa lo slot torso (che NON è quello per le armature). Nonostante il nome, può essere indossato da qualsiasi personaggio di qualsiasi allineamento, purchè non abbia un codice di condotta (tipo il paladino). Indossandola si ottiene l'immunità alla paura, in più si possono spendere 2 utilizzi di ira o di furia giornalieri per ottenere la Demonic Fury: +6 bonus profano alla Forza, +2 bonus profano alla CA, +3 metri bonus profano alla velocità, armi da mischia (manufatte o naturali) contano come caotiche per superare la riduzione del danno. Si subiscono però 2 danni non letali per round. Questi effetti durano per un numero di round pari al modificatore di costituzione, dopo il quale si è affaticati per 1 ora (la Demonic Fury si somma con l'Ira e la Furia, c'è specificatamente scritto).

Wow questo mi incuriosisce molto come oggetto, mi sembra davvero molto forte, lo slot Torso di preciso dove lo posso trovare? nei manuali non ho trovato altri oggetti che posso indossare in questo slot. Comunque direi che questo oggetto è un must have per i barbari! grazie mille per l'informazione, essendo su Dragon Magazine non l'avrei mai notato!

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Questi sono gli slot corporei:

Cita

Magic Items On The Body

Many magic items need to be donned by a character who wants to employ them or benefit from their abilities. It’s possible for a creature with a humanoid-shaped body to wear as many as twelve magic items at the same time. However, each of those items must be worn on (or over) a particular part of the body.

A humanoid-shaped body can be decked out in magic gear consisting of one item from each of the following groups, keyed to which place on the body the item is worn.

  • One headband, hat, helmet, or phylactery on the head
  • One pair of eye lenses or goggles on or over the eyes
  • One amulet, brooch, medallion, necklace, periapt, or scarab around the neck
  • One vest, vestment, or shirt on the torso
  • One robe or suit of armor on the body (over a vest, vestment, or shirt)
  • One belt around the waist (over a robe or suit of armor)
  • One cloak, cape, or mantle around the shoulders (over a robe or suit of armor)
  • One pair of bracers or bracelets on the arms or wrists
  • One glove, pair of gloves, or pair of gauntlets on the hands
  • One ring on each hand (or two rings on one hand)
  • One pair of boots or shoes on the feet

Of course, a character may carry or possess as many items of the same type as he wishes. However, additional items beyond those listed above have no effect.

Some items can be worn or carried without taking up space on a character’s body. The description of an item indicates when an item has this property

Puoi trovare tutto nell'SRD o nella Guida del Dungeon Master.

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  • 11 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Cita

Barbaro 2/Guerriero 5/Furia Selvaggia 1/ Berserker 1 / Berserker furioso 10 /Maestro delle armi esotiche 1 -Umano

Attacco poderoso

Incalzare

Ira distruttiva

Ira intimidatoria

Affinità animale

Attacco in salto

Ira extra (barbaro)

Ira extra (berserker)

Mad Foam Rager

Arma focalizzata

Competenza nell’arma focalizzata

Spero qualcuno mi risponderà, data l'anzianità della guida...
Innanzitutto, complimenti a tutti coloro che si sono cimentati in questo arduo compito; a loro tutta la mia stima!
Ma veniamo a noi...
Sto pianificando un barbaro umano con una build veramente molto simile a questa sopracitata.
Ho tuttavia delle perplessità. 
Al primo LVL da barbaro si prendono 2 talenti {primo lvl del personaggio, talento bonus dell'umano}: Attacco Poderoso e Incalzare. Mi trovo.
Al secondo nulla...
Al terzo lvl del personaggio si sblocca un altro talenti, più uno da guerriero: ipotizzo Ira distruttiva più un qualsiasi altro a piacere tra quelli del guerriero.
Al quarto lvl del personaggio c'è un secondo livello da guerriero, e vabbeh.
Al sesto lvl del pers. si beccano 2 talenti: Ira Intimidatoria e uno da guerriero.
Al settimo lvl del personaggio la build interrompe la classe da guerriero e intraprende il primo lvl da Furia selvaggia: come?!
Qui non mi trovo più.
Qualcuno può spiegarmi come è possibile entrare nella CdP Furia Selvaggia all'ottavo lvl con un set di talenti così proposti?
Ve ne sarei eternamente grato! Grazie!
 

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