Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo Cutaneo 48 - Nani sulle spalle di giganti


shalafi

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
In questo momento, Void ha scritto:

E ho finito di leggere anche La ruota del Tempo
L'avevo iniziata solamente ad Agosto :fearful:

Però l'ho finita! :)

Complimenti, e buon per te che hai cominciato quando c'era già una fine e non hai dovuto vivere l'angoscia e la tristezza della dipartita di Jordan :dissapointed_relieved:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente, complice il suggerimento di alcuni compagni di liceo, lo avevo iniziato quando era uscito fino alla Lama dei Sogni mi pare (stiamo parlando di 2005/2006).
Lo avevo abbandonato perchè ero arrivato fin dove era stato pubblicato, e successivamente non ho mai pensato di riprenderlo in mano per numero e grandezza libri.
Ultimamente, avendo iniziato a lavorare su turni, ho avuto la possibilità di riprenderlo in mano e l'ho riletto da zero.

ps: chissà perchè non mi stupisco tu sia il primo a commentare :D
Sarà per l'avatar?

Modificato da Void
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Porcam*rdac*zzo

Ho scritto una mail ad una mia amica svedese, ma per errore l'ho mandata al primario di un ospedale (svedese) che si chiama come lei. Accidenti alla funzione di autocompletamento di google che mi fa fare figure di m*rda internazionali. 

Porcam*rdac*zzo

EDIT: forse dovrei dire fan jävlar helvetes jävla skit

Modificato da greymatter
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E quando pensi che forse , piano a piano, ti stai riprendendo, arriva la mazzata che ti fa crollare tutto...VAFFANCUORE

 

Ancora un mese e mezzo e poi forse torno ad essere felicemente disoccupato :v

 

Nota positiva: perlomeno sono tornato a suonare quasi quanto volevo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, tamriel ha scritto:

E quando pensi che forse , piano a piano, ti stai riprendendo, arriva la mazzata che ti fa crollare tutto...VAFFANCUORE

 

Ancora un mese e mezzo e poi forse torno ad essere felicemente disoccupato :v

 

Nota positiva: perlomeno sono tornato a suonare quasi quanto volevo

Sorry bro :dissapointed_relieved:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ci sono un sacco di cose che facciamo per l'ultima volta senza sapere che le stiamo facendo per l'ultima volta.

Ci sono un sacco di persone con cui ho parlato per l'ultima volta, ma né io né loro sapevamo che sarebbe stata l'ultima volta. In molti casi non mi ricordo nemmeno cosa ci siamo detti.

Ogni tanto capito a Gorizia. C'era un locale là che mi piaceva tanto (Piadinomania, se qualcuno è di quelle parti). È chiuso da qualche anno. A un certo punto senza che lo sapessi ci ho mangiato per l'ultima volta. Mi piaceva Piadinomania.

La vita all'inizio è un susseguirsi di prime volte. Poi, a tua insaputa, piano piano si trasforma in un susseguirsi di ultime volte.

 

 

 

Modificato da greymatter
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto divertendo molto nella campagna PbF a cui sto partecipando ora (come PG), ma mi mancano le campagne e i giocatori con cui ho iniziato e con cui ho giocato anni fa, e che ora non sono più attivi:
Idriu, pez, Morion, Magoselvaggio, The Nemesis, Lollinus, Eltarios... e tanti altri che ora non mi vengono in mente. Peccato non aver mai concluso un'avventura intera con voi... 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me manca giocare a Dnd, ma non ho davvero tempo in questo periodo per fare il master, e l'unico tra gli amici che mi faceva davvero divertire come master è nella stessa situazione, fa sedute sporadiche quando ha tempo.

Potrei parteciparvi, se non fosse che a causa di vari rimescolamenti di gente ora a giocare ci sono soggetti che mi stanno altamente sulle palle come persone in generale, quindi alla fine preferisco non giocare e basta. Trovare un altro gruppo sarebbe una chiara dichiarazione del fatto che con alcuni di loro non mi trovo bene a giocare, ma visto che ho tempi stretti a prescindere, evito di far casini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/6/2016 alle 18:42, ilmena ha scritto:

Mi sto divertendo molto nella campagna PbF a cui sto partecipando ora (come PG), ma mi mancano le campagne e i giocatori con cui ho iniziato e con cui ho giocato anni fa, e che ora non sono più attivi:
Idriu, pez, Morion, Magoselvaggio, The Nemesis, Lollinus, Eltarios... e tanti altri che ora non mi vengono in mente. Peccato non aver mai concluso un'avventura intera con voi... 

Ehi, io sono ancora vivo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...