Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo Cutaneo 48 - Nani sulle spalle di giganti


shalafi

Messaggio consigliato


Ma c'è un'epidemia di MoMF o è solo una mia impressione? 

Tutta colpa di @Nathaniel Joseph Claw, ne sono sicuro!

Non è un'epidemia, è una benedizione.

L'ho già detto a Drimos, ma lo imprimo ora nella roccia: l'ultima cosa che voglio da quest'edizione è poter giocare un Warblade 7/ Shapeshifter 1/ Maestro delle Molte Forme 7/ Warblade 5. Poi posso anche dimenticarla per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dover aspettare 2 giorni per sapere il risultato dell'unico esame che può impedirti di passare all'anno successivo.....................
_____________________

Che palle essere in Svezia quando a casa c'è il Tor Des Geants, volevo seguirlo

Grazie @Alonewolf87 per avermi fatto scoprire questa cosa stupenda!
Ora uno degli scopi della mia vita sarà riuscire a parteciparvi! 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se qualcuno è in grado di spiegarmi come imparare la storia dell'arte sottoforma di un elenco di nomi, date e titoli mi possa aiutare a crescere in qualche modo è il benvenuto.

A furia di ficcarti nozioni in testa, il cervello si ingrossa, alzandoti di circa 1 mm per ogni kg di informazioni. I bambini, infatti, crescono rapidamente perché apprendono molte cose nuove. Verso i 20 anni hai già visto circa il 98% di ciò che vedrai per sempre nella tua vita, quindi devi sopperire con informazioni inutili.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Inventarsi la propria ambientazione da zero e bloccarsi a pensare a nomi italianizzati non imbarazzanti.

Io, per la Blood of Bastards, ho provato ad aggiungerne uno per una famiglia nobile: Verdepicco. Essendo una cosa speriamentale al massimo ho provato a fare anche ciò.
Ho capito che non si può fare come cosa.

E' lo stesso motivo per cui non traduco "bloodrager" e "bloodrage", oppure perché preferisco "wich" a "fattucchiere"...

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...