Vai al contenuto

Traduzione manuali in lingua


Szastamn

Messaggio consigliato

Salve popolo di Dragon's Lair !

Avvio questa discussione per chiedere il vostro parere riguardi a tutti quei manuali della 3.5 rimasti il lingua. Per quanto sia un limite superabile, è possibile trovare traduzioni amatoriali dei manuali rimasti intradotti? E perchè la d20 system o chicchèssia non hanno completato l'opera di traduzione?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Salve popolo di Dragon's Lair !

Avvio questa discussione per chiedere il vostro parere riguardi a tutti quei manuali della 3.5 rimasti il lingua. Per quanto sia un limite superabile, è possibile trovare traduzioni amatoriali dei manuali rimasti intradotti? E perchè la d20 system o chicchèssia non hanno completato l'opera di traduzione?

Messaggio privato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

A parte chi ha stilato le guide qui sul forum (tratte da guide pubblicate in forum inglesi), non so. Di sicuro in rete gira ancora la traduzione dell'intero manuale di Ravenloft per l'AD&D. Io, per conto mio, mi traduco due o tre cosette ma non ho mai pensato (nè lo farò mai) tradurre interamente un manuale perché richiede una enorme mole di forza di volontà, pazienza e tempo. Cose che attualmente sono sprovvisto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Visto che ogni materiale del genere violerebbe le licenze della wizards no non conosciamo nessun sito del genere ;-)

Ma anche se oramai la traduzione non è prevista? La 3.5 oramai non è più in vendita e i manuali in inglese non verranno mai tradotti dalla wizard

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...