Vai al contenuto

TES Online


Messaggio consigliato

Ciao,

nel caso ancora non lo sapeste, Bethesda e Xenimax hanno deciso di togliere l' abbonamento mensile a TES Online dal 17 marzo in modo da poterci giocare comprando solo il gioco base (un po' alla Guild Wars), mi sembra un' ottimissima occasione per provarlo ma, anche se è ancora presto, non so decidermi. Le recensioni che trovo sono tutte un po' meh e abbastanza vecchie, qualcuno che ci gioca puo' darmi il suo parere a riguardo? Dall' uscita è migliorato?

Per la riuscita di un mmorpg io valuto questi parametri, storia intrigante, crafting fruttuoso e non inutile, personalizzazione del pg e combattimenti divertenti non ripetitivi, TESO vale la spesa al giorno d' oggi? O è ancora un' ameba un po' tutto un po' niente senza ne capo ne coda?

Grazie in anticipo ;D

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

cavolo a saperlo lo prendevo con gli sconti di natale :V

ho partecipato alla beta, e devo dire che non mi è dispiaciuto, ha soddisfatto la parte ossessiva compulsiva che mi prende in ogni TES (raccogliere tutto quello che mi circonda per rivenderlo, o conservarlo nel caso dei componenti). non ci spenderò i 55 euro per il gioco intero, però se scende sotto i 20 con qualche saldo sicuro lo compro..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Io l'ho giochicchiato su ps4 a casa di un amico e mi è piaciuto proprio poco.

Mi è sembrato estremamente legnoso, con uno stile grafico molto poco appagante e globalmente noioso, alla fin fine.

Più o meno è stato il commento di tutti quelli che conosco che ci hanno giocato. Il più positivo è stato "piuttosto gioco a candy crush".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...