Vai al contenuto

[TdG] Lone Wolf (Chapter I) - Flight from the Dark


AndreaP

Messaggio consigliato

Volpe Nera

Lentamente l'iniziato riaprì gli occhi. La luce scomparve, il rumore soffuso causato dal brusio delle voci dei fratelli morti che lo incitavano a resistere o forse a raggiungerli lasciò posto ai terribili ringhi dell'helghast. L'Helghast!
Tossì sputando sangue, portò la mano al ventre. Il sangue era ancora caldo. Quando sollevò lo sguardo vide Tobias, il sapore della bacca ancora forte e pungente in bocca. Si guardò attorno quando improvvisamente riaffiorò il pensiero dell'ultima cosa che stava facendo.
Posò una mano sul tavolo e si alzò di peso per afferrare il bauletto che aveva tentato di prendere in precedenza. Senza pensarci ancora lo rivolse verso l'helghast aprendolo... forse era un'idiozia o forse Kai li avrebbe protetti.

DM

Spoiler

ovviamente se mi attacca total defense con Dodge.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Giorno che segue Fehmarn, Tramonto [qualche nube]

Il Kai con tutte le sue forze aprì il bauletto che aveva recuperato al monastero. Quando lo scatolino si aprì alla presenza del servitore dei Signori delle Tenebre una luce uscì dall’interno investendolo.

La creatura si voltò subito verso di quello con un urlo satanico, mostrando le spalle a Tiberius.
Subito il cavaliere si lanciò con il martello contro la creatura che cadde in ginocchio colpito alla testa.

Senza perdere tempo il cavaliere colpì di nuovo e di nuovo  finché finalmente la creatura non rimase immobile a terra sconfitta. Improvvisamente il suo corpo iniziò a divenire polvere lasciando in poco tempo sul pavimento solo l’armatura del principe Pelathar.

@all

Spoiler

Un colpo non bastava, mi sono permesso di farne più di uno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volpe Nera

Quando l'helghast si accasciò al suolo e iniziò a polverizzarsi anche l'Iniziato, stremato, si lasciò andare appoggiandosi di peso sul tavolo. Sbuffò tenendosi il costato con una mano mentre con l'altra iniziò ad osservare esterrefatto il bauletto e quel che conteneva. Non aveva la minima idea di cosa fosse e quel suo gesto era stato semplicemente istintivo, un'intuizione che solo nel profondo del cuore aveva avuto fede potesse funzionare. Affidarsi a Kai in quel frangente era l'unica cosa che gli rimaneva.
"Cavaliere... ricordami di non contraddirti mai." disse improvvisamente per stemperare l'atmosfera che si era generata.
Dopo aver visto di nuovo cosa era custodito all'interno dell'oggetto che in qualche modo aveva salvato loro la vita lo richiuse voltandosi verso il Re. L'espressione era ora triste, nemmeno passò lo sguardo sull'armatura del figlio ma in qualche modo poteva immaginare cosa gli passasse per la testa. Era anche loro compito ora aiutarlo a mantenere un equilibrio se fosse stato necessario, come non avessero già fatto troppo. L'ira o lo sconforto del Re sarebbero potuti essere letali per il Regno. In qualche modo trovò la forza di portare il ginocchio destro a terra "Al Vostro servizio, Maestà."

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Tiberius

L'avversario era temibile, il cavaliere lo sapeva,  ma non avrebbe abbandonato per niente al mondo; c'era la gloria e la morte dietro l'angolo, il prezzo valeva lo scontro. La luce distrasse il mostro, il tempo necessario per colpire con forza

" .. .adesso … "

La bestia immonda diede le spalle e colpii con forza. La testa del mostro si piego' leggermente e l'Helgast crollo' a terra. La foga mi colse e continuai a colpire finche' il corpo' svanì' e fu solo allora che lasciai cadere il martello a terra e mi lascia andare in ginocchio per la stanchezza. Raccolsi la mia spada rinfoderandola e poi preso il martello lo porsi al Kai. 

Questa e' un arma degna un grande guerriero. 

Poi mi accodo al suo gesto e a fatica mi inginocchio anche io.

Maesta' non chiedo altro che servire il reame...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno che segue Fehmarn, Tramonto [qualche nube]

@Volpe Nera

Spoiler

Alla morte dell’essere la luce all’interno del cofanetto scomparve. Dentro vi era solo un piccolo osso, ormai parzialmente andato in polvere.

Il sole stava ormai terminando il tramontando dietro le montagne.

La principessa scoppiò in un pianto isterico ed il re si fermò un momento a guardare l’armatura.
Intanto nella sala altre guardie e dignitari entrarono.

Poi il monarca si voltò verso i tre

“Amici miei, il vostro coraggio è senza limiti. Avete salvato la corona. Le notizie che avete portato sono state un grave colpo per noi come la certezza che mio figlio sia morto. Tuttavia il vostro spirito di abnegazione riaccende un lampo di speranza nel fondo dei nostri cuori.”

Tutti i presenti acclamarono gli eroi che avevano salvato il re. Questi però alzò la mano facendoli tacere.

“Avete fatto tutto ciò che Sommerlund poteva chiedere a dei suoi leali figli, ma questa terra ha ancora molto bisogno di voi. Zagarna ha acquisito potere e la sua ambizione si fa sempre più inarrestabile. La nostra unica speranza è risposta nel regno di Durenor e nella sua arma che già una volta ha sconfitto i Signori delle Tenebre.”
“Amici miei, leali sudditi, devo chiedervi di andare a Durenor e di tornare con Sommerswerd, la Spada del Sole. Solamente con questo dono degli Dei potremo sconfiggere il male e salvare la nostra terra”

Il silenzio cadde nella sala in attesa della risposta dei tre eroi. Loro sapevano che un si li avrebbe portati ad affrontare la

TRAVERSATA INFERNALE

@all

Spoiler

 

Come questo post si chiude l’avventura. 
Vi ringrazio per le belle pagine scritte insieme

La risposta non datela su questo TdG ma, per chi vorrà partecipare, sul prossimo.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...