Vai al contenuto

Lanciatore di boomerang


Messaggio consigliato

Buonsalve a tutti!

Mi serviva una mano per sviluppare un personaggio che mi sta gironzolando per la testa in questi giorni.

Idealmente è un guerriero in armatura che combatte utilizzando un boomerang (tipo quello di sivir di LoL per intenderci, se non sapete chi sia date un occhio a google).

Sfortunatamente il boomerang ha delle stat pessime indi per cui:

1. Esistono armi simili al boomerang (come quello della sopracitata sivir) a cui poi applico ritornante e amen?

Io ho già creato un personaggio che basato sulla dex e sull'int lanciatore di kunai, quindi ho qualche esperienza con le armi da lancio, e credo esista una classe solo per halfling che permetta di far tornare le armi indietro anche se ci si muove: problema! L'halfling è piccolo e il boomerang farebbe danni bassissimi.. inoltre preferirei sia media.

2. Come risolvere questo problema? basandosi sulla dex e utilizzando furtivi/master thrower/danni bonus da non so dove o non so cos'altro?

Per l'armatura pesante non credo sia fattibile, quindi ripiegherò su un giaco di mithral oppure su un *coso di cui non ricordo il nome di faerun* che permetteva di innestarsi una pelle d'adamantio (+5 CA, +3 Dex max).

Riuscite comunque a darmi dei suggerimenti con una build di 20 livelli e magari con qualche talento utile?

PS Ho a disposizione tutto, anche Dragon magazine, tranne fonti web.

PPS intanto che ci sono per non aprire un altro post: idee / link / build per un pg come Sasori di naruto? io pensavo tipo a un forgiato necromante che evoca non morti come suoi burattini, però sono un po' bloccato :c

GRAZIE IN ANTICIPO! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...