Vai al contenuto

Swift Ambusher


Messaggio consigliato

Salve!

Volevo creare un personaggio per una nuova campagna che si basasse sul talento "Swift Ambusher".

Volevo chiedere se avevate qualche suggerimento da dare su come costruirlo (talenti e CdP); l'unica cosa certa è che farò ALMENO tre livelli da ladro e tre da scout e che la razza sarà elfica (se il master me lo consentirà, penso elfo della neve come variante su UA, +2 DES,-2CHA).

Il livello iniziale sarà il decimo, ma per il resto ho solo confusione in testa...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Consiglio Esploratore 3 / Ladro X. Swift ambusher ti permette di mantenere i privilegi della schermaglia avanzando con livelli da ladro, ma non vice versa per quanto riguarda l'attacco furtivo, quindi ciò è quanto mi sento di consigliarti. Poi vedi tu se preferisci farlo combattente in mischia oppure a distanza, in entrambi i casi può avere la sua valenza, e fare parecchio male: al 20° livello avrebbe un danno extra pari a 9d6 di furtivo (solo classe) e 5d6 di schermaglia, aumentabili entrambi senza alcun problema con talenti, oggetti, ecc.

Facci sapere ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...