Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve a tutti :bye:

E' arrivato il fatidico momento il mio vecchio PG è morto in maniera rovinosa :cry: e adesso sono alla ricerca di un nuovo personaggio che mi entusiasmi come il precedente...

dopo vari consulti sono arrivato alla conclusione di voler giocare un mutaforma combattente 5 / maglio sterminatore 5 / ???????? 5.... e qui sorge il problema; sono un giocatore difficile, non mi piace il druido e il DM del nostro gruppo ha vietato "Arcani rivelati" per poter prendere la variante del ranger con forma selvatica, quindi sono alla ricerca di un qualcosa che riesca a farmi prendere i prerequisiti per le 2 Cdp in 5liv (in quanto siamo al lv.15) o una razza che abbia mutaforma, inizialmente avevo pensato al cangiante che non brucia lv. sarebbe perfetto ma creerei un PG surreale in quanto sicuramente non farei ladro o assasino, mi sarei buttato sul ranger ma il nostro DM ha la brutta abitudine di far morire tutti gli animali.

Quindi mi rimetto alla vostra fantasia...queste sono le uniche restrizioni:

  1. soddisfare i prerequisiti delle cdp sopracitate
  2. manuali in italiano (eccetto arcani rivelati)
  3. liv. totale 15

Spero mi possiate aiutare...:yes:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sconsiglio il maglio sterminatore: si basa sulla lotta, richiede un talento utile se si è di taglia media o piccola, e nella lotta più si è grandi meglio è.

Rodomonte 1/Barbaro 4/Maglio sterminatore 2/Combattente orso 1/Maglio sterminatore +3/Mutaforma combattente 4.

Il quinto livello di mutaforma combattente non ti è di nessuna utilità, dato che potresti usare la forma di orso una sola volta al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Razza Shifter, alias Morfico.

Classi base a questo punto quelle che vuoi...potresti fare: Monaco 2/Guerriero 2/Barbaro 1/Mutaforma Combattente 5/..oppure Monaco 1/Ranger 3/Barbaro 1/...

la vera domanda è, sei sicuro di prendere livelli nel maglio sterminatore?

è una CdP non propriamente ottimale..

Talenti utili: Ira Extra e tutti i talenti morfici, chiedi al tuo DM se te ne concede magari qualcuno in inglese, se ce ne sono che ti interessano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...