Vai al contenuto

Psionici


silm

Messaggio consigliato

Buonasera forum, visto le nuove anteprime dei manuali in uscita quest'anno colgo l'occasione per chiedervi se sapete qualcosa di un eventuale manuale dedicato alle classi psioniche, visto che mi piacerebbe provarle nella 5a. grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Al momento non si sa nulla di preciso. Si sa solo che gli Psionici ci saranno sicuramente.

É probabile, poi, che si tratti di uno dei primi supplementi in arrivo (ma questa é una mia supposizione, basata sul fatto che lo Psionico é ormai iconico e fra i giocatori c'è già una forte richiesta).

A quanto pare, se non ricordo male alcune dichiarazioni ufficiose dei designer, la Classe di suo é già pronta (ma questa info prende tela per puro rumor).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kaandorian

stando a una vecchia dichiarazione su come avrebbero introdotto il nuovo materiale, c'è da aspettarsi che vengano introdotti in uno o più moduli di campagna appositi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, per quello che ho capito io, non credo. E' più probabile che l'intero tema degli Psionici (ovviamente in versione semplificata) sia inserito in un solo supplemento incentrato in generale sul tema dei poteri mentali (mearls aveva parlato, facendo un esempio, di un ipotetico Manuale di Campagna incentato sulla storyline dei Mindflyer in cui sono raccolte tutte le regole su poteri mentali).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kaandorian

(mearls aveva parlato, facendo un esempio, di un ipotetico Manuale di Campagna incentato sulla storyline dei Mindflyer in cui sono raccolte tutte le regole su poteri mentali).

non stiamo dicendo la stessa cosa? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kaandorian

Tu hai parlato di uno o più moduli.... :mrgreen:

Per quello che si sa ad ora, è più che possibile che il modulo sia uno solo. ;-)

ah, ok... ;) mi riferivo al plurale basandomi sulle uscite di marzo, quelle degli "eroi elementali" per usare la vecchia terminologia della 4ed.

non mi stupirei se facessero un campagna sulle aberrazioni accompagnata dal manuale con opzioni tematiche per gli avventurieri, ma è ugualmente probabile che il manuale sia uno e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...