Vai al contenuto

Basic in versione HTML


SilentWolf

Messaggio consigliato

La Wizards ha deciso di rilasciare il regolamento di D&D Basic anche inversione HTML, in modo da permettere a tutti di consultare il regolamento indipendentemente che usino o meno i PDF:

http://dnd.wizards.com/products/tabletop/players-basic-rules

In questo modo, a chiunque interesserà leggere le regole Basic oppure consultare velocemente il manuale senza aver bisogno di avere dietro il PDF, gli basterà andare sul sito della Wizard e consultare il regolamento direttamente lì.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Come mai?

L'impaginazione del Basic ha le stesse funzionalità di quella dell'SRD nella barra a sinistra, che non scorre insieme alla pagina, e in più consente di leggere il testo con una lettura scorrevole, invece che frammentaria.

A meno che non mi sia perso qualcosa, e la divisione in capitoli e paragrafi con relativi link non sia l'unico vantaggio dell'impaginazione "alla SRD".

Come nota a margine, mi fa abbastanza ridere che oltre che alla stesso identico layout dell'SRD di Pathfinder, il Basic abbia in pratica lo stesso tono di rosso.

Quando si dice che l'imitazione è la miglior lusinga.

Link al commento
Condividi su altri siti

@MattoMatteo: Boh...personalmente a me sembra fatta abbastanza bene: è leggibile e ha un'alta accessibilità. La barra laterale permette di avere un Sommario sempre a disposizione, nel quale le informazioni sono elencate in maniera ordinata e chiara. La pagina delle regole, invece, presenta un testo davvero facile da leggere. E' possibile che ci siano siti migliori, ma questo di suo non mi sembra fatto male...

@The Stroy: c'è da dire, però, che il rosso è un colore che mi sembra D&D utilizza da un bel po' di tempo... ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

La barra laterale permette di avere un Sommario sempre a disposizione, nel quale le informazioni sono elencate in maniera ordinata e chiara.

Per qualche motivo, a me il sommario laterale non funziona... :sorry:

Uso Firefox 34.0 con due componenti aggiuntivi: uno blocca i pop-up, l'altro blocca le pubblicità... potrebbe essere questo il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che i plugin in questione possono causarti questo problemi, prova a svuotare la cache.

A me col tuo stesso browser funziona tutto bene ad eccezione di un errore, tra l'altro molto facilmente eliminabile, nel css delle tabelle che mi costringe a scorrere a destra e a sinistra le tabelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...