Vai al contenuto

attaccare a contatto


Messaggio consigliato

Salve a tutti, mi domandavo se esistesse un incantamento per un oggetto (non necessariamente per l'arma stessa, dato che la mia arma ha già full sloth) che mi consenta di effettuare tramite la mia arma attacchi in mischia a contatto (quindi ignorando i vari bonus della CA tranne quelli naturali). Ho sentito di un incantamento chiamato wraithstrike ma non ho ben chiaro come potrei usarlo su un arma qualsiasi ne come farei a renderlo permanente (un qualcosa che si attiva solo per qualche round non avrebbe la stessa utilità che cerco io). Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

l'arma a energia luminosa ignora i bonus di armatura, ma non quelli di armatura naturale.

esiste un potenziamento per arma sul mic, ma credo funzioni 3 volte al giorno.

wraithstrike è un incantesimo che si attiva come azione veloce e dura un round solo. un dm permissivo potrebbe concederti un oggetto attivato ad uso (quindi permanente) con questo incantesimo. il costo, da tabella, è solo di 48.000 mo. personalmente sconsiglierei questa soluzione. ma ci penserà il tuo master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alternativamente potresti comprartene una bacchetta: al modico prezzo di 4.500,00mo avresti 50 cariche dell'incantesimo, quindi 90mo a carica (comunque pochissimo, visto il beneficio)

Non ho mai sentito di un DM che consenta un oggetto attivato ad uso di wraithstrike, ma i pazzi ci sono dovunque :D

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo pensato anche io alla bacchetta, ma deve essere impugnata, con tutti i limiti del caso...

Hum... Ed incantare un'arma in modo che funzioni anche come una bacchetta, aumentandone del 50% il prezzo?

Se il pg utilizza uno scudo, può comunque tenere in mano una bacchetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...