Vai al contenuto

Campagna Soci 2015


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

Inizia la campagna soci Dragons' Lair 2015.

La Dragons' Lair è un'Associazione Culturale a carattere volontario e senza alcun scopo di lucro che raccoglie gli appassionati dei Giochi di Ruolo a livello nazionale.

Diventare Socio significa fornire un contributo alla crescita dell'Associazione, permettendo lo sviluppo dei progetti già in corso e di quelli futuri, la pubblicazione di nuovo materiale e la possibilità di avere una sempre maggiore visibilità nel mondo dei Giochi di Ruolo.

A tutti i Soci sono riconosciuti i seguenti vantaggi:

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo di iscrizione che trovate in questa pagina ed effettuare il pagamento della quota associativa annuale (15 euro - anno solare) via ricarica postepay. Le istruzioni sulla ricarica vi verranno inviate via email una volta compilato il modulo.

modulo.png

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Un paio di domande.

L'anno scorso era possibile, mi pare, anche usare PayPal. Si può ancora fare? Si tratta di un metodo di pagamento per me infinitamente più comodo rispetto alla ricarica postepay.

Ormai è il terzo anno che mi iscrivo, e debbo sempre compilare il modulo; magari per il futuro (immagino che sia difficile prevederlo per quest'anno), si può pensare una modalità di rinnovo automatico previo pagamento per chi è già iscritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Quindi se non ho capito male PayPal è possibile... Se invece avessi capito male e fosse possibile pagare solo con postepay o bonifico, dove trovo le indicazioni per il bonifico?

Scusami sono io confuso. Intendevo postepay o bonifico. I dati arrivano con la email di conferma. La segreteria sbriga le pratiche una volta a settimana, quindi penso che la email arriverà a tutti entro venerdì prossimo.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Pagamento effettuato ma nella bacheca del mio conto BancoPosta risulta che ho effettuato la ricarica di €16 ma non il nome del proprietario della PostePay che voi mi avete inviato: cioè, durante la procedura di pagamento ho immesso le sue generalità e la sua PostePay ma non risulta nella ricevuta. Vi ho inviato una mail per segnalarvi l'accaduto perchè il pagamento comunque è stato fatto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate, ho capito gli impegni in real ecc. ma qua si parla di gestione di soldi, non di caramelle. Ho pagato 14 giorni fa enon mi è arrivata alcuna notifica via mail ne chiarimenti come da mio post #13:

http://www.dragonslair.it/forum/threads/74354-Campagna-Soci-2015?p=1476354&viewfull=1#post1476354

Potete rispondermi cortesemente o devo iniziare a pensare a male?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Scusate, ho capito gli impegni in real ecc. ma qua si parla di gestione di soldi, non di caramelle. Ho pagato 14 giorni fa enon mi è arrivata alcuna notifica via mail ne chiarimenti come da mio post #13:

http://www.dragonslair.it/forum/threads/74354-Campagna-Soci-2015?p=1476354&viewfull=1#post1476354

Potete rispondermi cortesemente o devo iniziare a pensare a male?

Essendo solo una persona che si occupa della cosa, gratuitamente aggiungo, lo fa per qualche ora una volta a settimana.

Ora controllo io ed eventualmente mando avanti il tutto. Se tutto è corretto non c'è alcuna comunicazione, semplicemente ci si trova nel gruppo soci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...