Vai al contenuto

La caduta del cielo – Clan Hordali


darteo

Messaggio consigliato

xgia6o.jpg

2chltg8.jpg

Kraus estrae la lancia dal corpo flaccido del suo nemico.

Sulla punta dell’arma scorre il sangue e scende a terra mentre dal ventre del troll fuoriescono stomaco, fegato, alcuni metri di budella e altre viscere nauseanti.

25kk6t5.jpg

Spoiler:  
Iniziativa

Lok'tar 4+19 = 23

Kraus 4+8 = 12

Ygritte 1+10 = 11

Troll 2+3 = 5

0-==============-0

Lok'tar = blu

Kraus = arancione

Ygritte = rosso

Troll = grigio

Alberi = verde

II Round

Lok’tar

Kraus

Ygritte

Troll

Troll

Troll

Troll

Troll

Troll

Doveva essere una normale ronda di controllo all’interno della foresta piangente ma un gruppo di troll vi ha aggredito. E’ insolito trovare questi mostri in questa zona e per di più a quest’ora del giorno.

Non vi siete neanche addentrati nel cuore del bosco.

I raggi solari infatti riescono a superare le chiome degli alberi attorno a voi... e i troll odiano il sole.

Questi mostri sono alti e grigi, stupidi e disorganizzati ma anche enormi brandiscono tronchi d’albero come clave.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 331
  • Creato
  • Ultima risposta

Chi sconfina nelle nostre terre non trova altro che la morte Troll, tornate nelle vostre luride TANE! impugnando salda la lancia Kraus urlando salta sul nemico più vicino con l'intento di ucciderlo.

Spoiler:  
Vado in Ira (1/11 round)

Carica su Troll in Q11 con poderoso di 10 e attacco in salto. saltare +27

TxC +16

danni 1d8+21+40? da attacco in salto

CA 26

RD 7/+3 e 5/magico

guarigione rapida 2(max 40 pf)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha!!! Sia lodato Hurak!!!

Esclamo quando i Troll escono dalla boscaglia durante la nostra ronda, ridendo e sfoderando un ghigno felice

e ringrazio anche voi stupide facce da cu*o! Mi stavo annoiando a morte!

Mentre ghigno soddisfatto il mio corpo si ispessisce con cristalli di ghiaccio e sulle mani appaiono artigli gelidi, così come su varie parti del corpo appaiono spuntoni.

In un attimo scatto contro un Troll, puntando verso le sue gambe, ma guardandolo sempre in viso ridendo

FATTI ROMPERE IL GRUGNO!!!

@DM

Spoiler:  

Attivo ira e carico il troll in K15, poderoso di 5.

Provo prima a sbilanciarlo (TxC a contatto che non provoca AdO) e se ci riesco ho un attacco gratuito sul troll con i bonus della condizione "prono"

TxC: +16/+16

Danni: 1d10+1d6(freddo)+10+5

PF: 193+36=229

Lotta: +28

CA: 29 (27-2 carica+4(bonus schivare dei nani contro i mostri del sottotipo "gigante"))

Volontà: 10

Tempra: 29

Se colpisco si attiva Combat Focus e prendo +4 alla volontà e 2 di Fast Healing

Uso tutti gli AdO per sbilanciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena avvisto uno degli intrusi grido

"TROOOOOLL!!!! Avanti, facciamoli a pezzi!!!"

Il tono della mia voce non è tipico di una persona allarmata ma sottolinea l'eccitazione di poter affrontare quella bestia.

Stringendo forte il mio maglio punto il mio bersaglio

@DM

Spoiler:  
Visto che eravamo di pattuglia ho dato per scontato che Ygrett sia arma in mano.

Se per te va bene, carico il Troll in E14 altrimenti sfodero l'arma e aspetto una loro mossa

Maglio - B.Att.: +18 / +13 - Danni 1d10 +11 - Critico x3 - Tipo Contundente

Link al commento
Condividi su altri siti

Lok’tar si scaglia su un troll, evita la sua clava, e lo colpisce all’altezza della rotula.

In mostro cade in ginocchio, “offrendo” la sua mascella al nano.

Lok’tar ne approfitta e assesta un gancio sul volto del mostro che crolla al suolo. Il troll alza le mani istintivamente in segno di difesa e cerca di allontanarsi dall’hordali strisciando sulla schiena.

Kraus nel frattempo carica un secondo mostro.

Questo troll agita verso basso la sua clava, nel tentativo di spezzare le gambe al barbaro ma Kraus evita il colpo saltando in avanti e, approfittando della spinta, solleva la sua lancia per poi infilzare la pancia del troll. L’arma entra in profondità nella carne ma il nemico riesce ad estrarla e ruggisce furioso contro l'hordali.

Ygritte invece si è scagliata contro un altro troll. La sacerdotessa colpisce la gamba del suo rivale, proprio sotto il ginocchio. Il troll agita una mano per il dolore, colpendo inavvertitamente la donna al volto.

Da dietro un albero vicino a voi spunta un settimo troll.

E’ più grande degli altri, ha la pelle più scura e veste un rudimentale mantello fatto di pelle, ossa e rami secchi. Tra le sue mani stringe un’ascia “primitiva” fatta di legno solido, un osso come lama e il tutto è rilegato con lacci di cuoio. Sembra essere il capo di questo gruppo e si rivolge ai suoi sottoposti nella loro lingua.

2mrh56t.jpg

Spoiler:  

Lok'tar = blu

Kraus = arancione

Ygritte = rosso

Troll = grigio

Capo Troll = grigio scuro

Alberi = verde

III Round

Lok’tar

Kraus

Ygritte 10

Troll 14

Troll 54 / prono

Troll 56

Troll

Troll

Troll

Capo troll

-potete postare tutti-

Spoiler:  

Lok’tar

Attacca un troll

Attacco poderoso di 5

------Subisce un AdO -> TxC 9+13 = 11 mancato------

TxC a contatto 16+13 = 29 colpito

Sbilanciare

Lok’tar 9+9 = 18

Troll 10+3 = 13 -> sbilanciato

Lok’tar ha un attacco extra -> TxC 20+20 -> minaccia

TxC di conferma 20+15 = 35 critico confermato

TxC 20+11 = 31 colpito

Danni (1d10+15)*2 +1d10+2d6+15 = 59

Kraus

Carica un troll

Attacco in salto di 10

Saltare 27+10 = 37

------Subisce un AdO -> TxC 9+2 = 11 mancato------

TxC 16+17 = 33 colpito

Danni 1d8+57 = 60

Ygritte

Carica un troll

------Subisce un AdO -> TxC 9+3 = 12 mancato------

TxC 20+2 = 22 colpito

Danni 1d10+11 = 19

Troll

Attacca Ygritte

TxC 9+7 = 16 mancata

TxC 9+19 = 28 colpita

TxC 4+10 = 14 mancata

Danni 1d6+6 = 10

Troll

Attacca Kraus

TxC 9+6 = 15 mancato

TxC 9+9 = 18 mancato

TxC 4+3 = 7 mancato

Troll prono -> solo movimento di 1,5 m

Troll

Movimento di attacco contro Kraus

TxC 9+4 = 13 mancato

Troll

Movimento

Troll

Movimento

Fine round

I troll feriti si rigenerano di 5 danni

@Kraus

Spoiler:  
capisci qualche parola del capo dei mostri. Si sta lamentando del fatto che tre esseri umani stanno resistendo a sei troll.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo le lamentele del capo Troll Kraus gli parla in Gigante Perchè siete venuti a cercare la morte nelle nostre terre?

Nel mentre continua a combattere con ancora più ferocia, iniziando a sentirsi accerchiato si spinge tra i suoi nemici tentando di finire quello già colpito e sistemare l'altro.

Spoiler:  
Ira (2/11 round)

Movimento tattico in Q10

Completo con poderoso di 5 prima il Troll in Q11 e se muore continuo sull'altro

TxC +19 / +19 / +14

danni 1d8+21+10 da attacco poderoso

CA 28

RD 7/+3 e 5/magico

guarigione rapida 2(max 40 pf)

Link al commento
Condividi su altri siti

Schivando il penoso colpo del Troll mi addentro nelle sue difese e con due rapidi colpi lo butto a terra senza sforzo. Ridendo lo schernisco mentre mi scrocchio il collo pronto a continuare

Lento... LENTO!

I tuoi attacchi sono miseri e la tua resistenza pure!

Sto per avvicinarmi e completare l'opera quando il Troll striscia all'indietro cercando di scappare da me. A quel punto faccio un passo indietro e mi rivolgo a lui, sempre con un sorriso, ma con la voce seria e dura, sputando prima per terra nella sua direzione

mi fai schifo... Quello che stai facendo è disgustoso, e io non voglio sporcarmi le mani con un codardo!

Non scappare! COMBATTI!

Mentre sto dicendo questo un altro Troll, presumibilmente il capo di questo gruppo scalcinato, è uscito dalla boscaglia.

Ignorando i suoi inutili farfugli giro il capo e un altro ghigno si fa strada sul mio viso mentre osservo il Troll più equipaggiato

sarà una sfida per me? Non vedo l'ora di sfondargli il grugno per scoprirlo!

Girandomi faccio un altro scatto caricando il Troll che copre il capo nemico, replicando con un'altra versione l'attacco precedente, rivolgendomi ora al nemico che ho lasciato dietro di me

secondo il Vayoshar ora sei mio!

Aspettami li fermo che finisco con il tuo capo e poi se avrai raccolto le pa**e per affrontarmi senza scappare ti ucciderò faccia a faccia, ok?

Il tutto è accompagnato da sonore risate mentre continuo a colpire l'avversario di fronte a me

@DM

Spoiler:  

Ho preso un paio di concetti dal Vayoshar ("non scappare, combatti!" e "il più forte comanda il più debole")... Spero di non aver fatto casini. Comunque un codardo non lo uccido: per Lok'tar è troppo vergognoso XD

Carica contro il Troll in L10, poderoso di 10.

Provo prima a sbilanciarlo (TxC a contatto che non provoca AdO) e se ci riesco ho un attacco gratuito sul troll con i bonus della condizione "prono"

TxC: +11/+11

Danni: 1d10+1d6+10+10

CA:29

Come mai il bonus a sbilanciare è solo 9 invece che 28? È BAB(10)+bonus for(10)+vari bonus (talento(4) e attrezzo per sbilanciare(4))=28

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio maglio si abbatte sotto il ginocchio del troll che vacillando agita la sua mano colpendomi in pieno viso.

Avvertendo una leggera sensazione di calore, istintivamente mi lecco il labbro inferiore.

Quel sapore di ferro lo conosco bene. Passo il dito medio sul labbro ed osservo la traccia del sangue.

Un sorrido beffardo appare sul mio volto mentre con il sangue, ripasso uno dei rossi tatuaggi sul mio viso.

Poichè non riesco a capire le parole pronunciate da Kraus, mi concentro sul mio nemico

"sei già morto e solo non te ne sei accorto!"

Un grido di battaglia Hordali accompagna i miei colpi.

@DM

Spoiler:  

Prendo schivare sul troll attaccato

Se per caso il troll in I8 mi attacca alle spalle, "Bersaglio sfuggente" su di lui;

Attacco poderoso di 5 sul troll ferito

Maglio - B.Att.: +18 / +13 - Danni 1d10 +11 - Critico x3 => +13/+8 - 1D10+16

Link al commento
Condividi su altri siti

Lok’tar lascia perdere il troll ferito e ne carica un altro.

Il nano colpisce il suo all’altezza del ginocchio, dislocandogli la rotula. La caduta a terra del mostro e immediata e il barbaro ne approfitta per pestargli il volto, rompendogli la mascella.

Kraus intanto trafigge sotto la bocca un altro troll. La lancia buca il palato per arrivare al cervello.

L’hordali estrae l’arma dal mostro morente e la fa roteare sulla sua testa, colpendo così un altro troll con il manico. Terminata la rotazione, Kraus compie un secondo affondo e anche questa volta raggiunge il cervello di questo troll, passando però attraverso l’occhio.

Ygritte colpisce col martello il suo rivale, sempre sulla gamba, e questa volta sente lo stinco frantumarsi.

Con un secondo colpo la sacerdotessa colpisce il ventre del mostro, probabilmente gli ha provocato una emorragia interna.

Ygritte avverte dietro di se la minaccia di un secondo mostro e si abbassa giusto in tempo per evitare il colpo di questo avversario. La clava del troll va a colpire il volto del suo compagno preso poco fa a martellate dalla barbara.

2zivqsm.jpg

Spoiler:  

Lok'tar = blu

Kraus = arancione

Ygritte = rosso

Troll = grigio

Capo Troll = grigio scuro

Alberi = verde

IV Round

Lok’tar 16 (il valore sulla mappa è errato)

Kraus

Ygritte 20

Troll 57

Troll 50

Troll 52 prono

Troll

Capo troll

-potete postare tutti-

Spoiler:  

Lok’tar

Carica un troll

Attacco poderoso di 10

------Subisce un AdO -> TxC 9+19 = 28 colpito (con la carica si subisce -2 alla CA)

Danni 1d6+6 = 9 mancato------

TxC a contatto 11+6 = 17 colpito

Sbilanciare

Lok’tar 13+15 = 29

Troll 10+16 = 26 -> sbilanciato

TxC extra TxC 11+4(nemico prono)+4 = 19 colpito

TxC 11+4(prono)+ 11 = 26 colpito

Danni = 2d10+2d6+40 = 56

Kraus

Passo + attacco

Attacco poderoso di 5

TxC 19+17 = 36

Danni 1d8+31 = 33 +56 = 89 morto skull-emoticon-1.gif

Contro un altro troll

TxC 19+13 = 37 colpito

TxC 14+8 = 22 colpito

Danni 2d8+62 = 73 morto skull-emoticon-1.gif

Ygritte

Attacca un troll

TxC 18+8 = 26 colpito

TxC 13+9 = 22 colpito

Danni 2d10+22 = 36 +14 = 50

Troll

Attacca Ygritte

TxC 9+17 = 26 colpita

TxC 9+9 = 18 mancata

TxC 4+9 = 13 mancata

Danni 1d6+6 = 10 +10 = 20

Troll prono -> si alza + movimento

Troll prono -> solo movimento di 1,5m

Troll

movimento + attacco su Ygritte

Ygritte ha il bersaglio sfuggente su di lui, il colpo viene evitato e minaccia l’altro troll

TxC 9+9 = 18 -> troll colpito

Danni 1d6+6 = 11 + 50 = 61

Capo troll

Attacca Lok’tar

TxC 17+15 = 32 colpito

TxC 12+2 = 14 mancato

TxC 12+6 = 18 mancato

TxC 12+3 = 15 mancato

Danni 2d6+8 = 18

Fine round

I troll feriti si rigenerano di 5 danni

Calcolo la guarigione rapida di Lok’tar

@Lok’tar

Spoiler:  

ezjq5h.jpg

C’è da dire che anch’io ho fatto un errore nel vecchio post, non ho contato il tuo +4 a sbilanciare dato dal talento

Link al commento
Condividi su altri siti

Kraus finiti i due nemici si gira con freddezza e fa il punto della situazione con un rapido sguardo. Un istante dopo corre in aiuto della compagna circondata ammonendo il nano Lok’tar questa non è un arena! Hai esposto Ygritte a maggiore pericolo a causa del tuo stupido orgoglio, mettilo da parte e finisci i tuoi nemici!

Spoiler:  
Se nonostante la pianta posso caricare il nemico in H15 lo faccio. TxC +26 danni 1d8+21 CA 26

In alternativa corro in posizione H16 passando intorno l'area di minaccia del troll in N10. CA 28

RD 7/+3 e 5/magico

guarigione rapida 2(max 40 pf)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver caricato il Troll lo butto a terra senza problemi e gli spacco la mascella, ridendo soddisfatto

Guarda come sanguini cane!!!

Improvvisamente sento qualcosa dirigersi verso di me, e anche se alzo le braccia per coprirmi vengo colpito alla testa da qualcosa, anche se non gravemente. Un rivolo di sangue scende sulla mia fronte prima di congelarsi in numerosi cristalli rossi.

Guardando nella direzione del colpo noto che è stato il capo nemico a ferirmi, al che sfoggio un ghigno sadico mentre la mia carne si ispessisce ancora di più

vale la pena romperti il grugno a quanto pare

Avvicinandomi al mostro mi metto in posizione e in un istante una gorandola di pugni si abbatte sul nemico, uno dei quali sul Troll già ferito.

Mi rivolgo per un attimo a Kraus

questi due sono miei chiaro?

Vai ad aiutare Ygritte se proprio devi ma questi sono miei!!!

Sentendo Kraus ammonirmi mi rivolgo a lui brevemente ridendo contento

Aah, falla finita Kraus! Ygritte è capacissima di cavarsela e questi miserabili non sono una sfida per un vero Hordali!

Vi offro qualcosa da bere quando torniamo per farmi perdonare ok?

@DM

Spoiler:  

Entro in frenesia

Passo in L10 e poderoso di 5.

TxC: +13/+13/+13/+13/+8

Danni: 1d10+1d6(freddo)+14+5 20/x2

Attacco il capo dei Troll e provo a sbilanciarlo (il bonus per sbilanciare ora dovrebbe essere +16).

L'ultimo colpo lo faccio sul Troll già ferito

La CA ora è a 32 grazie alla costituzione aumentata di frenesia e la carica è finita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo le parole di Kraus, mi sento quasi ferita nell'orgoglio. In un altra occasione gli avrei risposto ed in malo modo ma al momento resto concentrata sui miei bersagli, che nel frattempo sono diventati tre.

"Bene, conigli!!! Ora che siete in tre, inizia il vero divertimento.

HURAK ACCETTA LA MIA OFFERTA!!!!"

Urlo nel tentativo di mettere fine alla vita del troll ferito@ DM

Spoiler:  

Attacco ancora il troll ferito.

Att. Poderoso di 5

Maglio - B.Att.: +18 / +13 - Danni 1d10 +11 - Critico x3 => Att.+13/+8 - 1d10+11+5

Mantengo schivare e bersaglio sfuggente sul troll alle mia spalle;

Se il troll ferito muore, incalzare su quello alle mia spalle (in F12) e mi sposto in F13

Link al commento
Condividi su altri siti

Lok’tar si avvicina al capo dei troll e lo colpisce con una gomitata all’altezza del ventre. Il mostro cade in ginocchio e il nano infierisce su di lui, balzando e assestando una ginocchiata sotto il mento dell’avversario. Il troll cade a terra.

Intanto, sempre vicino al nano, un secondo nemico a terra prova a rialzarsi.

Lok’tar ne approfitta e lo colpisce con un pugno all’altezza della tempia. Il troll rotea gli occhi e crolla, di nuovo al suolo, non si rialzerà più.

Questa manovra però ha dato tempo al capo troll di rialzarsi.

Nel frattempo Kraus si scaglia contro un altro nemico.

L’hordali balza e alza la sua lancia sulla testa, per poi trafiggere la nuca del mostro. L’arma esce dalla bocca del troll, il quale cade in avanti e Kraus sulla sua schiena.

Vicino a lui Ygritte sferra una martellata al ventre ad un altro avversario. Gli organi del troll, già danneggiati dal precedente colpo della sacerdotessa, questa volta collassano.

Il mostro barcolla per qualche secondo prima di cadere al suolo e morire.

Un ultimo troll agita la sua clava contro Ygritte ma colpisce solo il terreno e tronchi d’albero.

2h5qrnt.jpg

Spoiler:  

Lok'tar = blu

Kraus = arancione

Ygritte = rosso

Troll = grigio

Capo Troll = grigio scuro

Alberi = verde

V Round

Lok’tar 14

Kraus

Ygritte 20

Troll

Capo troll 69

-potete postare tutti-

Spoiler:  

Lok’tar

Passo + Attacco sul capo troll

Attacco poderoso di 5

TxC a contatto 13+10 = 23 colpito

Sbilanciare

Lok’tar 16+10 = 26

Capo troll 11+8 = 19 -> sbilanciato

TxC extra 13+4+16 = 33 colpito

TxC 13+4+10 = 27 colpito

TxC 13+4+6 = 23 colpito

TxC 8+4+6 = 18 mancato

Danni 3d10+3d6+57 = 74

Kraus

Carica un troll

-----Subisce AdO -> TxC 9+7 = 16 mancato-----

Attacco poderoso di 5

TxC 26+12 = 38 colpito

Danni 1d8+21 = 23 +50 = 73 morto skull-emoticon-1.gif

Ygritte

Attacca un troll

Atto poderoso di 5

TxC 13+17 = 30 colpito

TxC 8+1 = fallimento automatico

Danni 1d10+21 = 25 +57 = 82 morto skull-emoticon-1.gif

Troll

Attacca Ygritte

TxC 9+2 = 11 mancata

TxC 9+4 = 13 mancata

TxC 4+14 = 18 mancata

Troll prono -> si alza

Lok’Tar ha AdO

TxC 13+5 = 18 colpito

Danni 1d10+1d6+19 = 16 +52 = 68 morto skull-emoticon-1.gif

Capo troll

Si alza + posizione di difesa

Lok’tar ha AdO

TxC 13+2 = 15 mancato

Fine round

I troll feriti si rigenerano di 5 danni

Calcolo la guarigione rapida di Lok’tar

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha, che noioso che sei!

Prorompo dopo aver ucciso il Troll accanto, incurante del sangue altrui sulle mie mani ghiacciate

mi sono stancato di te!

Dico appena prima di far partire un'altra serie di colpi contro il capo nemico

@DM

Spoiler:  

TxC: +18/+18/+18/+18/+13

Danni 1d10+1d6+14 20/x2

Basta così... Non faccio altre cose strane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver ucciso un altro Troll Kraus assume velocemente una posizione d'attacco e si lancia in combattimento contro il nemico più vicino.

Spoiler:  
Ira (4/11 round)

Se possibile carico il Troll in G12 con attacco in salto di 10. saltare +27

TxC +16

danni 1d8+21+40 da attacco in salto

CA 26

altrimenti

Movimento in G13

Attacco contro il troll con poderoso di 10

TxC +14

danni 1d8+21+20 da attacco poderoso

CA 28

RD 7/+3 e 5/magico

guarigione rapida 2(max 40 pf)

Edit: dimenticavo che se sono malvagi prendono 1d6 danni a des a colpo per il mio talento Tocco di ghiaccio dorato

Link al commento
Condividi su altri siti

Con sguardo feroce osservo il troll in piedi.

"Hai avuto l'occasione di scappare e non lo hai fatto. Peggio per te, sarai un altro sacrificio per Hurak"

Ripreso fiato, abbatto pesantemente il mio maglio su di lui.

@DM

Spoiler:  

Att. Poderoso di 5

Maglio - B.Att.: +18 / +13 - Danni 1d10 +11 - Critico x3 => Att.+13/+8 - 1d10+11+5

Link al commento
Condividi su altri siti

Lok’tar colpisce alla gamba il capo dei troll.

Quest’ultimo cade in ginocchio. Il nano sferra un colpo contro la sua gola. Il mostro inizia a soffocare, si afferra il collo con entrambe le mani mentre il suo volto inizia a diventare violaceo. Il troll si accascia a terra e Lok’tar ha tutto il tempo per mirare alla colonna del mostro e spezzarla con una poderosa gomitata.

Kraus intanto corre verso l’ultimo troll ancora in vita e gli buca la pancia con la sua lancia.

Con una buona dose di forza l’hordali fa scorrere la lama dell'arma nella pancia, dal fianco sinistro a fino quello destro del mostro. Le budella escono dal corpo. Facendo poi leva sull’asta della lancia Kraus butta a terra il mostro, che crolla su un fianco.

A questo scontro si aggiunge Ygritte. La donna colpisce il troll sul volto con una martellata (un colpo mirato in basso).

I denti del mostro schizzano in ogni dove e il mostro finisce a “pancia in sù”.

Ygritte ne approfitta, alza il martello e per poi abbassarlo con forza e veemenza sul cranio del troll, sparpagliando il suo cervello al suolo per oltre un metro.

Lok’tar 12

Kraus

Ygritte 20

Spoiler:  

Lok’tar

Attacca il capo troll

TxC 18+4 = 22 mancato

TxC 18+17 = 35 colpito

TxC 18+8 = 26 colpito

TxC 18+14 = 32 colpito

TxC 13+9 = 22 mancato

Danni 3d10+3d6+42 = 76 +69 = 145 morto skull-emoticon-1.gif

Kraus

Carica un troll

-----Subisce AdO -> TxC 9+3 = 12 mancato-----

Attacco in salto di 10

Saltare 27+15 = 42

TxC 16+9 = 25 colpito

Danni 1d8+41 = 43

Ygritte

Attacca un troll

Atto poderoso di 5

TxC 13+16 = 29 colpito

TxC 8+18 = 26 colpito

Danni 2d10+42 = 59 +43 = 102 morto skull-emoticon-1.gif

0=============0

PE

Lok’tar 1400

Kraus 1430

Ygritte 2200

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo soddisfatto mentre il capo dei Troll soffoca a causa del mio colpo e si accascia a terra tentando di respirare. Fischiettando gioviale mi muovo rapidamente sulla sua schiena per cercare il punto giusto e spezzargli la spina dorsale con un colpo netto.

Nel sentire le ossa rompersi sorrido ancora più ampiamente guardando negli occhi spenti il nemico, come se potesse parlarmi dall'oltretomba

Fragili le tue ossa vero? Mi sa che come esercizio mattutino è un po' deludente non credi?

Con un calcio giro la testa del cadavere dalla parte opposta e mi dirigo verso i miei compagni. Mentre il ghiaccio sul mio corpo si scioglie, la mia ferita lentamente comincia a richiudersi da sola fino a scomparire del tutto

@DM

Spoiler:  

Avevo ancora 8 round di Fast Healing 2, quindi 16 PF.

Mi sono permesso di accelerare la cosa e dire che era tutto a posto, ma se non è così sta tutto nelle tue mani :)

Arrivato da loro sbadiglio annoiato mentre sorridendo pacato mi rivolgo a tutti

e ora?

A dirla tutta con questi mi ci sono grattato appena le pa**e da quanto erano pietosi e andrei volentieri a scoperchiare i buchi luridi dove vivono giusto per finire di sgranchirmi...

Voi che ne dite? Facciamo una "ricognizione" a casa loro? Magari scopriamo anche che ca**o ci facevano qui oltre che far sputare qualche dente

Quest'ultima parte è accompagnata da un grande sorriso soddisfatto e contento, come se l'immagine stessa mi mettesse di buon umore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il combattimento Kraus rimane qualche istante fermo per far scemare l'adrenalina e poi usando le vesti di un troll ripulisce dal sangue dei nemici la sua lancia. Ascoltando il nano inizia ad interrogarsi mentalmente sul da farsi e ancora dubbioso quando finisce di pulire la lancia si mette ad esaminare la zona con attenzione, concentradosi sul limitare del terreno di scontro. Esamina anche i corpi dei Troll.

Spoiler:  
Sopravvivenza +7

Tento di capire la direzione dalla quale sono venuti i troll seguendo i loro passi e osservando se le piante hanno rami spezzati da poco alla loro altezza, sono grossi e pesanti quindi dovrebbe essere facile e spero propio in questo dal momento che non ho seguire tracce e posso sperare solo su una CD di 10 al max :D

Cercare +2

sui corpi dei Troll, se possibile prendo il 20 su quello del capo in cerca di indizi sulla loro provenienza e tratti distintivi... come una pittura di guerra particolare, marchi o altro.

Eventuali oggetti trovati li accatasto un istente da qualche parte li vicino per farli vedere anche agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Studiando i cadaveri dei troll capite che non provengono da alcuna civiltà organizzata.

Queste bestie non hanno la forza e l’intelletto per creare salde comunità.

Una cosa è sicura: come ogni troll in quest’angolo del mondo anche loro provengono dal nord. Di solito si spostano in questa zona del bosco durante l’inverno, quando le terre settentrionali diventano assai gelide.

Seguendo le loro orme trovate una piccola grotta (in realtà si tratta di un ammasso di rocce) che i troll hanno usato per la notte. Non avevano una dimora fissa, erano raminghi e girovaghi.

Per scoprire la loro vera tana bisogna raggiungere i punti più a nord della foresta questo vi costerà tempo e fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...