Vai al contenuto

Master 3.5 cerca giocatori


Messaggio consigliato

Salve a tutti mi chiamo Francesco e ho 26 anni di cui 6 come esperienza master, come da titolo cerco giocatori per iniziare campagna mid-high level( poi ci si mette d'accordo ) da giocare su roll20 o yourole a vostra discrezione. Se interessati contattatemi in privato oppure rispondete qua. Controllo il forum ogni giorno. Max 6-8 players.

La campagna sarà ambientata nei Forgotten Realms.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 4 settimane dopo...

salve,credo di esser interessata/o in quanto relativamente raramente riesco a giocare a quei livelli...tuttavia,credo che toccherebbe vedere il tipo di campagna e/o la disponibilità,in quanto al momento starei cercando qualcosa di stampo "epico" e/o "fonda il tuo regno"...magari potremmo incontrarci su skype/xfire/team speak/roll20/bubi e vedere un pò...

p.s.:beh,le differenze tra d&d 3.5 e pathfinder credo siano più nel sistema di abilità e/o la gestione delle manovre di combattimento,alcuni talenti sarebbero un pò diversi(tipo,improved trip della 3.5 sarebbe improved+greater trip di pathfinder,mi pare),mentre per le classi credo che il paladino/la paladina ci perda un bel pò,mentre il compagno animale del/della druido/a temo sia più potente che in pathfinder...per il resto,abbastanza simile,in caso credo ci sia una lista che indica i cambiamenti,in giro per internet...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

HAI LA MIA SPADA PUGNALI ASCIA BASTONE E SCARPE!,

sono giocatore da tanto tempo di D&D come master e giocatore, in varie versione(warcraft starcraft war hammer 40000, jedi ecc...) e altri gdr cartacei,

posso darti la mia completa disponibilità anche per giocare la notte!.

fammi sapere preso che già mi prudono le mani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...