Vai al contenuto

Dragon Age Inquisition....non funziona


Gordan

Messaggio consigliato


Purtroppo credo sia principalmente un problema hardware e dubito tu possa farci qualcosa a meno di qualche fix a livello di driver come quelli che hai trovato.

Per quanto sia un buon titolo, purtroppo i requisiti sono abbastanza alti, per cui se non li rispetti dubito riuscirai a giocarci in maniera quantomeno degna.

Mi spiace :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

A distanza di ben 2 anni riesumo il post, scusate ma solo l'estate sorsa sono riuscito a mandare in pensione il mio vecchio pc fisso, comprando però un notebook i5 ma con scheda video non performante.

Questo mi ha permesso finalmente di iniziare a distanza di svariati anni la trilogia di DA, che conoscevo da sempre ma che non avevo mai affrontato: dopo aver finito tranquillamente, a proposito di scheda video, DA Origins; aver finito mettendo al ribasso alcuni parametri di DA II, che comunque mi ha dato ogni tanto problemi di rallentamento; mi trovo ora a scaricare DA Inquisition da Origin... e veniamo al punto!
 

La mia scheda video è leggermente inferiore addirittura a quella minima consigliata, qui un raffronto tra le due, la mia è la radeon r5. Purtroppo la voglia di finire la trilogia è tanta e complice la politica di resi di Origin ci sto provando.... Ma che ne pensate!?
Se dovesse partire posso stare sicuro per tutto il gioco o devo sempre aspettarmi qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...