Vai al contenuto

[Dalamar78] - Return to temple of Elemental Evil - TdS


dalamar78

Messaggio consigliato


Magojiro Katsumoto

Ciao, questo è il mio BACKGROUND La mia è stata un’infanzia felice trascorsa all’interno di una famiglia benestante. All’interno di essa ho imparato l’importanza delle tradizioni e delle cerimonie, ma anche del rispetto, dell’onore e della disciplina. Non ho intrapreso la via della spada per vendetta o costrizione dovuti all’omicidio di un caro o all’insistenza di un parente, semplicemente avevo dentro di me il talento e naturalmente riuscivo a esprimerlo come nessuno dei miei coetanei. Potevo compiere acrobazie ed evoluzioni che nessuno alla mia età aveva mai eseguito, tanto che un giorno la voce di un prodigio di campagna arrivò alle orecchie dei due maestri anziani più importanti del paese e mi mandarono a chiamare. Appena arrivato avevo il privilegio di entrare dalla porta principale mentre, gli altri che aspiravano di essere presi in quella particolare scuola, dovevano faticare duramente solo per avere un’udienza per dimostrare le loro capacità. Com’è facile intuire, i miei compagni, non mi vedevano di buon occhio all’inizio, specialmente Hiraku Gosunkugi,

che era inserito fra gli allievi solo perché il padre manteneva di fatto la scuola di ninjutsu. In poco tempo sono riuscito ugualmente a diventare un buon amico, capace di aiutare chiunque lo richiedesse specialmente con lezioni intensive oltre l’orario dell’addestramento. Tutti sembravano migliorare e i due insegnanti erano stupiti dell’intesa e del livello dei loro allievi maturato grazie a loro e in parte dal loro nuovo allievo. Dopo gli anni trascorsi alla scuola dei maestri Goemon Ishikawa e Teppei Uesugi avevo deciso di intraprendere un viaggio per mettere a frutto tutta l’esperienza acquisita a servizio di cause che avrei ritenuto più o meno nobili; Adesso insieme ai miei amici Tsubasa Ozora, Wakabayashi Genzo e Takeshi Sawada saremo partiti, ma appena finito di pianificare il nostro viaggio ognuno è dovuto tornare verso casa: Ozora per lavorare nell’azienda di famiglia perché il padre si era ammalato; Genzo doveva sistemare la sorella con un matrimonio combinato per risollevare le sorti della famiglia che nel frattempo era caduta in rovina e i soldi necessari per partire dovevano essere impiegati per la cerimonia; mentre Takeshi è dovuto rientrare perché il padre lo aveva iscritto, senza il suo consenso, all’accademia militare. Una delle nostre usanze più radicate è quella di obbedire ai genitori onorando le loro decisioni al massimo delle nostre possibilità e per questo che posso solo ringraziare la mia famiglia che mi ha sempre lasciato decidere cosa fosse meglio per me stesso. Adesso, dopo aver cambiato i piani decisi inizialmente con Takeshi e gli altri, volgo il mio interesse al reclutamento in una compagnia di avventurieri perché credo di poter dimostrare le mie qualità anche con coloro che della mia “arte” sanno ben poco.

@ DM...grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Grassotto Bolgeri

Grande BG! :yes:

@ tutti

Chi la tiene la refurtiva? io ho proposto Ellebis....di solito sono i maghi che la tengono, altrimenti anche Miyagi potrebbe andare bene.....mi pare ovvio che quando dovremo fare compere divideremo tutto equamente! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me va bene tutto ;)

direi però che il criterio potrebbe essere che ognuno tiene le cose che più o meno rientrano nella sua area di competenza, per esempio:

denaro -> ladro

trucchi per camuffarsi -> ladro

pergamene -> mago

vestiti -> ?? boh :) dato che non è magico può rientrare nei travestimenti, quindi... ladro :D

oppure facciamo decidere al nostro master che è meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il bg di Hrothgar non lo posto perchè non lo potete sapere, visto che non ne parla mai volentieri. Però sapete per certo che, anche se assomiglia ad un umano, non lo è; odia i tiefling, ed è in grado di controllare parzialmente il suo corpo tramite la sola forza della mente permettendogli di vedere al buio o rigenerare alcuni danni nell'istante stesso in cui gli vengono inflitti

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...