Vai al contenuto

[Dalamar78] - Return to temple of Elemental Evil - TdS


dalamar78

Messaggio consigliato


Ok, innanzitutto: quanto costano le pozioni (leggere e moderate)?

Poi vorrei prendere la mia parte di monete solo se i conestabili (o il capitano) dicono che ce le possiamo tenere, altrimenti niente e mi fido di Erza come guaritrice ^_^

I Cura Ferite Leggere, di base, costano 50 mo, quindi, per poi, 25 mo

I Cura Ferite Moderate, di base, costano 300 mo, quindi, per voi, 125 mo

Quanto ai soldi rinvenuti nel mulino nessuno a Hommlet vi ha impedito di tenerli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh vabbè se proprio non li volete, i miei 120 li lascio a qualche chiesa buona di Hommlet (dubito che ci sia un tempio di Trithereon, se c'è li dono ovviamente a quello)

Niente tempio di Trithereon

Ci sono però Pelor, St. Chutbert e Elhoanna

@ Franklin

Mi vedo costretto a correggere leggermente la spiegazione ai tuoi compagni sul tuo incantesimo Messaggio

Nella descrizione della magia c'è scritto che che il mago che lo casta può sussurrare una frase e sentire la risposta ma questo è tutto quello che accade; ciò significa che gli altri PG non possono a loro volta inviarti messaggi prima di uno tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Grassotto

Ehm... dovresti mettere il post in game in spoiler, almeno finché il master non ci dice che siamo nelle condizioni per poter comunicare :yes:

Per la cronaca: non ci sentiamo perché sei fuori della portata dei 45m :-) Miyagi dovrebbe ricordarselo perché Ellebis gliel'ha detto quando ha lanciato l'incantesimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...