Vai al contenuto

Ladro epico...[facepalm]


Mrxion

Messaggio consigliato

Ciao Ragazzi, lo so che esisteranno milioni di guide e domande già poste o cose simili, ma dopo 3 giorni ha spulciare il web non ho trovato quasi nulla che mi facesse dire ok questa build mi ispira anche perché si tratta del mio PG di D&D preferito...ma parliamo un pochino di lui.

Il Ladro in questione si chiama Kal-El (amo superman) e dopo 1000 peripezie la campagna iniziata in prima edizione è finita in maniera che ha 3/4 del party non è piaciuta particolarmente ma questa è un'altra storia, in prima ero arrivato ad essere Ladro di 16 livello con tanto di gilda che per evitare la morte magica è diventato pirata sulla nave del Dio dei Ladri scampando al pericolo,adesso sono passati 600 anni da quei giorni e il mondo ha ancora bisogno dei vecchi eroi che con giocate politiche degne dei nonni di Carlo V salvarono il mondo...(esattamente questo non è piaciuto non abbiamo combattuto....)

Adesso viene il bello abbiamo da creare un pg che abbia un LEP effettivo di 28° con qualsiasi Classe/razza/manuale per ora il party è composto da un Demilich (il nostro vecchio negromante), un solar (il nostro vecchio chierico) e un golem Warforged\berserker divino( il nostro caro Tank)...e adesso vieni il mio ladruncolo: non è mai stato da mischia ed erano più le volte che agivo nascosto o aiutando gli altri portando le pozze, un maestro dell'inganno e un abile pirata che agisce per il suo torna conto, ho avvelenato le pozioni del mio party una volta, ma sopratutto era abile nel nascondersi...le ombre erano casa sua, scassinare i forzieri il suo Hobby e rubare l'argenteria un piccolo vizzio... Inizialmente avevo pensato di farlo come razza Annegato che mi sembra conti +10 alla fine del conteggio del lep e poi 10 da ladro e 8 da ombra danzante, ma ha detta del master e anche del nostro solar...posso fare di meglio, dato che la campagna sarà portata avanti a PP e lamerate di bassissimo ritegno sbizzarritevi con la fantasia...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...