Vai al contenuto

Pance Reboanti XV - Nani sulle Spalle dei Giganti


shalafi

Messaggio consigliato


  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima risposta

Colpa mia che in questi due giorni non ho avuto 5 minuti liberi per fare le chiamate -.-''

Sinceramente eviterei di fare due pranzi con lo stesso menù, quindi opterei per Udine (il posto proposto da Merin potrebbe andare, e rispetterebbe anche la tradizione della spanzata a base di cucina asiatica :D), anche perchè così riesce a venire più gente ^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ricordo le salette dovrebbero essere comode per 10/12 persone....se siamo 20, o ci facciamo mettere nella sala centrale in mezzo a tutti o ci facciamo dare due salette adiacenti. Io preferirei la seconda opzione...ma decidete come preferite.

Il posto a me piace e piace anche come cucinano. E' un posto dove mangi finché hai fame ma ha delle regole diverse dai soliti "all you can eat".

Se andremo là magari le descrivo qui, così una volta arrivati sappiamo tutti già come comportarci ed organizzarci ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti per piacere spiegarle prima, così se non piacciono alla maggior parte delle persone cambiamo posto?

Ah ok... :-D

Si fanno due ordinazioni a testa e non si deve lasciare cibo a perdere, pena pagarlo a parte (e quest'ultima cosa la fanno ormai tutti...almeno da noi)

Mi spiego:

1- Bevande come al solito a parte.

2 -Il menu ha i piatti descritti e fotografati ed ognuno ha un numero, per facilitare l'ordine. Ognuno dei commensali può prendere un numero imprecisato di piatti. Anche lo stesso piatto due o più volte.

Ad esempio...(sparo numeri a caso) io prendo 3, 2X5, 7, 15, 16, 17 e 18, 24, 28, 3X30, 36. E ognuno degli altri commensali sceglie quello che vuole nella quantità che vuole.

Portano tutto via via che è pronto (bisogna ricordarsi bene cosa si è preso in modo che quando arriva si sa a chi va). Tutti mangiano...

Finita questa prima tranche di cibo....si ripete la stessa scena. Chi ha ancora fame può fare un secondo (ed ultimo) ordine. Ma come il primo...qualunque cosa nelle quantità desiderate. Portano la seconda tranche di cibo e si mangia....l'importante è finire TUTTO QUANTO SI E' ORDINATO.

Il bere, essendo a parte, si può ordinare in qualunque momento.

Il pranzo, (fine settimana e festivi compresi) costa sempre 11,80€ a testa. Se non si esagera con il bere e non si fanno pensieri "immaturi" tipo "prendo 15 birre tanto poi nel conto si divide per tutti" e chi ne ha bevute due si ritrova a pagare per 10...si spende davvero poco per quel e per come (bene, almeno di solito) si mangia (solo giapponese).

che ne dici? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un grande fan del Sakura (ci vado almeno una volta al mese), e devo dire che la qualità è ottima. Le cose sono preparate sul momento, e non ci sono i banconi con i vassoi da cui attingere (ciò rallenta un po' il servizio, ovviamente, ma vista la qualità ne vale la pena).

Cosa notevole: i maki ed i nigiri hanno delle quantità umane di riso, ed una molto più che ragionevole fetta di pesce.

Nelle salette non ci staremo (a meno di dividerci, ma eviterei), quindi dovremo chiedere di fare una tavolata unica in mezzo alla sala grande. Forse, ma dico forse, potremmo starci nella prima saletta vicino all'entrata, ma non credo staremmo comodi.

Spoiler:  
:cowjoy:futomaki fritto!:cowjoy:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Confermo mia presenza per entrambe le giornate!

Ufficialmente chiuse le prenotazioni per casa Stroy, siamo in sold out.

(Scanso equivoci, conto Seller, Drimos, Maldazar e uno a scelta fra Azer e ithiliond).

Thanks, vi avviso venerdì sera per l'orario di arrivo!

Viste le tariffe ultra competitive sono davvero tentato di provare BlaBlaCar, verrebbe meno della metà del treno O.o''.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...