Vai al contenuto

Avventura investigativa


Balseraf

Messaggio consigliato

Ciao a tutti.

Non ho mai giocato a Pathfinder ma mi piace molto la sua ambientazione e i supplementi di qualità, quindi spero di trovare qui quello che cerco.

Sono un po' provato dalla preparazione delle ultime avventure e delle prossime, e sto cercando delle idee.

In particolare sto cercando un'avventura di tipo investigativo, legata ad un omicidio, una sparizione o qualcosa del genere, ambientata in una città non troppo grande.

Qualcosa di non troppo lungo, 3-4 sessioni, ma fatta bene, intrigante, con un po' di png ben delineati, possibilmente non con troppa magia, magari con un po' di sapore horror.

Poi penserò a calare tutto nella mia ambientazione, ma mappe, motivazioni, personalità, nomi, ecc. mi risparmierebbero moltissimo lavoro.

Edit:

In aggiunta e risposta a Aurelio90 che ringrazio: non sono interessato a iniziare a giocare a PF, e va bene di qualsiasi livello sotto il 10°, poi la adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ospite Aurelio90

Ciao, io ti consiglierei l'avventura Murder's Mark, che è una avventura di 1° livello approntata sull'investigazione che fa apposta al caso tuo. Ed essendo di 1° livello può aiutarti a introdurti alle meccaniche di PF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...