Vai al contenuto

D&D Tools RINATO


LKV2

Messaggio consigliato

per sbaglio mi sono imbattuto in questo sito, che sapete dirmi in proposito?

Di fatto è D&D Tools, solo con un dominio diverso.

http://kmalloy.cloudapp.net/dndtools.eu/

Inoltre se uno cerca nuovamente D&D Tools "Cosadacercare" si ritrovano le cose su google.

Di fatto questo anonimo tizio si attirerà addosso le ire della wizzi?

(Non vedo l'ora di sapere i vostri pareri in proposito, ma ora vado a letto, anche perchè sono le 4.20 a.m.!:eek:)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Quando ho provato il link, il messaggio che mi si è presentato è stato questo.

Bad news my fellow gamers…

Wizards of the Coast has sent us a Cease and Desist order.

As a non-profit all volunteer we have neither the means nor the know-how to properly fight this litigation. As it stands we are in the process of shutting down the site.

We will no longer be adding any new information so please do not send us any more comments to fix pages or requests to join our contribution team.

Unfortunately, we do not have a specific date when the site will be shut-down, but it will happen.

Best regards,

DndTools Team

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che duri, nel frattempo se ne approfitta finché si può. Comunque non penso durerà poco, soprattutto perché se la rete si impunta ed inizia a creare un sito mirror ogni volta che fanno chiudere il precedente, la wizard non ne esce più.

Anche perché non vorrei dover citare il caso di megavideo, a parte il panico iniziale in stile "ommioddio mai più streaming" non mi sembra che sia così difficile l'accesso a film/serie tv varie.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che duri, nel frattempo se ne approfitta finché si può. Comunque non penso durerà poco, soprattutto perché se la rete si impunta ed inizia a creare un sito mirror ogni volta che fanno chiudere il precedente, la wizard non ne esce più.

parole sante. temo (cioè spero :D ) che questo non sarà un caso isolato. oramai quelli di mamma wizzi si son dati la zappa sui piedi da soli, tanto per cambiare :D :D :D

domanda: ma per creare mirror in offline invece? :S

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tanto per andare sul sicuro, hanno preso un dominio sovranazionale, così da avere meno vincoli... Non avendo una sede nazionale definita, il sito sarà difficile da raggiungere per vie legali come capitato al vecchio .eu...

E comunque, se la comunità globale si coalizza, per la Hasbro cercare di farli chiudere sarà come combattere coi mulini a vento... O con l'idra di Lerna: tagli una testa e ne spuntano due...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

No, va perfettamente

Durante il periodo in cui ha postato Alucard stava effettivamente dando dei problemi: ho provato a caricare la home o ad accedervi tramite link da più browser (chrome, firefox, explorer) e non ci sono riuscito.

Ora però sembra che la situazione si sia ristabilita.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, che, oh, piano con gli insulti che qua si fa informatica vera, mica ingegneria.

Qua se premi shift+2 fai le virgolette, mica tortine.

Comunque spero che i problemi siano generati dall'omino dell'internet che ha rovesciato il caffè sulla tastiera, perchè quelli di DnDTools avevano detto che 'sta "seconda versione" non sarebbe poi durata troppo a lungo, non vorrei che il giorno del giudizio si stia avvicinando... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...