Vai al contenuto

La mano rossa del destino 3.5


Hennet87

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
47 minuti fa, Gio the best ha scritto:

Ragazzi meno male che non è venuto Khastard... avrebbe già caricato il lich con lo spadone scintillante urlando "Per la gloria di Heironeous!!!!"

...per poi morire poco dopo a seguito di un qualche raggio della morte o simili :-p

Eeeeh sì :grimace: l'ho fatto anche per il tuo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Contro-contro-contro-proposta!
Avrà uno zombicino da mandar con me e un misero scrutare, cosa vuoi che sia per un lich!

Quindi hai proposto di andare tu ed il servitore a prendere il filatterio. Poi il servitore torna dal lich e tu vai per la tua strada, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Quindi hai proposto di andare tu ed il servitore a prendere il filatterio. Poi il servitore torna dal lich e tu vai per la tua strada, giusto?

Sì, recuperiamo il filatterio, lui a quel punto potrà scrutarlo ed essere sicuro che ha ciò che cerca. A quel punto dovrà mantenere la sua parte del patto, togliere l'appoggio alla Mano, e infine il servitore potrà tornare e restituire l'oggetto. E furono tutti felici e contenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Gio the best ha scritto:

... meno male che siete arrivati, se non Uriel restava senza servi non morti :-p

... o io senza paladini? :grimace: Contento di essere arrivati in tempo, ma adesso preparati ad ingoiare il più grosso rospo di tutta la storia di tutti i paladini di tutti i tempi.
E non far cavolate o questi ci ammazza tutti :fearful:

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Khastard: 6
Ekaterina: 4

:heart:

Avete presente quel momento in cui livellate e sapete che:
- c'è un nuovo talento da scegliere (per il quale abbisogno di consiglio: arma accurata (inc. contatto), versatile spellcaster, altro?)
- arrivano gli incantesimi di 4°
- i tuoi incantesimi di paura ora influenzano anche chi è normalmente immune
- le CD dei tuoi incantesimi aumentano ancora... e ancora... e ancoraaah!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Gio the best ha scritto:

- battle blessing (incantesimi come azione swift)

Senza ombra di dubbio lui.

I benefici di arma accurata sono tanti: il mio txc contatto in mischia passa da +3... a +8. Fa la differenza.
Il dubbio è: quanto conviene stare in mischia? Anche se mi curo facilmente, i miei pf son quelli che sono: poco meno di una sessantina.

Versatile spellcaster significa poter spammare incantesimi come se non ci fosse un domani. Potenzialmente significa passare da 4 a 7 slot di 4° livello, da 6 a 10 slot di 3°, da 8 a 12 di 2° e 1°. Non tutti tutti questi, ma appunto con versatilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Gio the best ha scritto:

- battle blessing (incantesimi come azione swith)

Anche secondo me questo è decisamente il migliore tra quelli che hai elencato

10 minuti fa, Dmitrij ha scritto:


I benefici di arma accurata sono tanti: il mio txc contatto in mischia passa da +3... a +8. Fa la differenza.
Il dubbio è: quanto conviene stare in mischia? Anche se mi curo facilmente, i miei pf son quelli che sono: poco meno di una sessantina.

Versatile spellcaster significa poter spammare incantesimi come se non ci fosse un domani. Potenzialmente significa passare da 4 a 7 slot di 4° livello, da 6 a 10 slot di 3°, da 8 a 12 di 2° e 1°. Non tutti tutti questi, ma appunto con versatilità.

Io andrei di Versatile Spellcaster

Iniziamo ad avere un livello in cui, per il tuo PG, andare in mischia inizia a diventare problematico, secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...