Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Una settimana fa è stata caricata su Youtube la registrazione del concerto dei 65daysofstatic (in caso ve la siate perso):

E questo è il sito del gioco (in caso ve lo siate perso).

Eviterò di dilungarmi in inutili sproloqui carichi di entusiasmo e mi limiterò a descrivere il gioco per come è presentato nel sito: "No Man’s Sky is a game about exploration and survival in an infinite procedurally generated universe".

Sebbene possa sembrare una copia ingenua dell'imminente (?) Star Citizen, a mio avviso è un qualcosa di completamente diverso. Quello che mi aspetto è in qualche modo un Journey (https://www.youtube.com/watch?v=bkL94nKSd2M, in caso ve lo siate perso) con i 65daysofstatic in sottofondo.

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Io lo sto seguendo dai primi rumors e me ne sono già innamorato.

Le musiche e lo stile della grafica mi hanno catturato da subito e personalmente non credo abbia niente a che fare con Star Citizen, che per altro non mi dice assolutamente niente.

L' unica pecca è che per ora mi pare sia previsto solo per console, mentre la versione pc verrà dopo.

Mi piace anche il modo in cui lo stanno pubblicizzando, che è un po' in controtendenza con le preview infinite che caratterizzano questo periodo di gaming, trasmette abbastanza hype.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo notato da un po', solo che non sono riuscito a trovare grandi informazioni a riguardo se non il sito ufficiale.

nell'era del crowdfunding non hanno aperto nulla a riguardo?

Circa un anno fa hanno fatto sapere che contano di farcela con i mezzi a loro disposizione, ma non hanno mai negato in modo assoluto la possibilità di buttarsi nel crowdfunding. Personalmente, ritengo che una scelta del genere gli faccia molto onore, considerando i soldi che potrebbero ricavare senza fare niente di diverso da quello che stanno comunque facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...