Vai al contenuto

Druido Liv10 Evecatore


Messaggio consigliato

Salve a tutti vi chiedo aiuto per creare un Druido di Liv10 specializzato sulle evocazioni

Siamo un gruppo di 5 pg un chierico un guerriero un mago un ladro/bardo e il mio druido

dobbiamo affrontare l'avventura della reggina ragno

il master concede tutti i manuali in italiano e per le caratteristiche la serie d'élite a 32punti

detto questo mi ripeto dicendo che il mio druido deve essere un evocatore tutto ciò non esclude il trasformarsi in qualche creatura utile a far danno

ma preferirei restare fuori dallo scontro e muovere i fili dalla distanza

Mi hanno consigliato di fare 8liv da ruido e poi prendel la cdp Portavoce della luna (pag 152 manuale razze di eberron)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Anche se non conosco la cdp, non essendo pratico di Eberron, in linea generale io le eviterei se non ti fanno avanzare in tutte e 3 le cose che rendono un druido fortissimo: incantesimi, forma selvatica, compagno animale.

Detto ciò, io ho giocato un druido puro dal livello 6 al 13: evocavo come se non ci fosse un domani, buffavo il compagno animale e, per variare, mi buttavo in mischia di tanto in tanto.

Leggi la guida al druido sul forum, è sicuramente più utile di me.

Per il tuo scopo, direi che puoi prendere i talenti Aumentare evocazione, evoca servitore arboreo ed evoca elementale rasheeme (sono tutti su manuali in italiano, gli ultimi due su manuali dei Reami).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...