Vai al contenuto

Forme Selvatiche/Compagni animali per VenomFire?


Phoenix86

Messaggio consigliato

Come da titolo...

google mi è stato di scarso aiuto in questo frangente perciò chiedo qui a voi :)

A parte il LaceraCarne ed i serpenti per i quali era stato originariamente studiato questo incantesimo (a quanto ho capito) quali altre forme potrebbero trarre vantaggio da questo incantesimo?

Non so... ragni? coccodrilli? e la famosa CrioIdra del Frost potrebbe??

Oppure, domanda dettata dall'ignoranza, c'è qualche spell in grado di applicare veleno a tutti gli attacchi naturali

e di conseguenza "triggerare venomfire dopo?"

O ancora.... dato che ad un certo punto si ottiene l'immunità ai veleni come druido... prepararne alcuni e "lavarmici le mani/zampe" dentro prima di andare in combat? avrebbe senso?

Non so io le sto sparando tutte come mi vengono in mente, stile brainstorming :D

Grazie mille in anticipo a tutti come al solito!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

L'incantesimo ha effetto solo su creature in grado di produrre un veleno, quindi non funziona su creature senza veleno (coccodrilli e crioidre), non si può usare in combinazione con incantesimi che forniscono un veleno e non serve a niente se usato con veleni esterni.

Oltre agli animali, si potrebbe usare Venomfire insieme ad Aberrant Wild Shape (Lords of Madness), trasformandosi in una qualsiasi aberrazione dotata di veleno (come, ad esempio, la naga guardiana del Manuale dei Mostri 1).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...